Piqué commenta la canzone della sua ex Shakira: le parole sui figli colpiscono tutti

A distanza di mesi dal tormentone musicale lanciato dall’ex compagna, lo spagnolo torna sulla vicenda con parole che fanno discutere

Facevano parlare molto di loro, quando stavano insieme. Ma hanno fatto parlare tutto il mondo, ancor di più, con la fine della loro relazione. Ci riferiamo evidentemente a Gerard Piqué e a Shakira. Oggi, a distanza di alcuni mesi dalla fine del rapporto, l’ex calciatore del Barcellona torna a parlare della questione. E le sue parole, ancora una volta, fanno discutere.

Shakira e Piqué
La fine della storia tra Shakira e Gerard Piqué foto: Ansa – newsabruzzo

Di nazionalità spagnola, Gerard Piqué si è recentemente ritirato dal calcio agonistico. Lega soprattutto il proprio nome al Barcellona, con cui ha vinto otto campionati spagnoli, sette Coppe del Re, sei Supercoppe spagnole, quattro UEFA Champions League, tre Supercoppe UEFA e tre Coppe del mondo per club FIFA. Con la nazionale spagnola, invece, ha vinto il Mondiale nel 2010, l’Europeo nel 2012 e due Confederations Cup, nel 2009 e nel 2013. Quelli erano gli anni della grande generazione di talenti iberici.

Ha bisogno di ancor meno presentazioni Shakira, una delle popstar più famose. Esattamente di 10 anni più grande (i due sono nati entrambi il 2 febbraio), esponente straordinaria del pop latino, nel corso della sua carriera ha venduto milioni di dischi. Uno dei singoli di maggior successo della cantante, “Waka Waka (This Time for Africa)”, sigla del campionato mondiale di calcio 2010. Proprio quello vinto dal suo ormai ex marito.

Piqué: le parole che fanno discutere

E riguarda proprio l’ormai celeberrima canzone Shakira: Bzrp Music Sessions Vol. 53 con Bizarra, pubblicata l’11 gennaio 2023, il cui testo è contro l’ex compagno Gerard Piqué. Nei mesi antecedenti, infatti, la popstar aveva scoperto il tradimento, prolungato nel tempo, dell’ex blaugrana con Clara Chìa Marti.

Le parole di Piqué
La fine del loro rapporto ha fatto parlare tutto il mondo foto: Ansa – newsabruzzo

E’ ormai celeberrimo il verso Yo valgo por dos de 22, Cambiaste un Ferrari por un Twingo; Cambiaste un Rolex por un Casio” (Valgo due ventiduenni; hai scambiato una Ferrari con una Twingo; hai scambiato un Rolex con un Casio). Ebbene, nel corso di una recente trasmissione spagnola, Piqué è tornato sul punto, sollecitato dall’intervistatore.

L’ex difensore, dunque, gioca in difesa e risponde: “Abbiamo una responsabilità, noi genitori dobbiamo proteggere i nostri figli, ognuno prende le proprie decisioni e io voglio solo che i miei figli stiano bene. Ho sempre avuto un rapporto stretto con i miei figli e niente mi rende più felice di rendere felice mio figlio”. Parole che fanno discutere, che sanno di acqua sul fuoco. Anche se, ovviamente, su questa vicenda è aperta la contesa tra chi sta dalla parte di Shakira e chi da quella di Piqué.

Impostazioni privacy