Pippa Middleton: il suo fisico è perfetto grazie a questi segreti sbalorditivi da copiare ora

Pippa Middleton ha sempre messo in mostra un fisico assolutamente perfetto e tonico. Ma qual è il suo segreto? Finalmente è stato svelato.

Sebbene conduca da sempre una vita molto riservata e appaia pochissimo sulle pagine dei vari tabloid britannici, di Pippa Middleton si continua a parlare da molti anni. L’affascinante sorella di Kate Middleton ha iniziato ad attirare l’attenzione di tutti al matrimonio tra William e Kate, quando ha mostrato per la prima volta il suo fisico tonico e asciutto. Da allora l’interesse verso questa donna misteriosa non si è mai placato (spesso suo malgrado).

Pippa Middleton dieta
La dieta di Pippa Middleton (NewsAbruzzo) – Foto da Instagram @
pippamidddleton

Molti si sono chiesti, negli anni, come abbia fatto Pippa a mantenersi sempre così in forma anche dopo la nascita dei sue tre bambini, avuti insieme al marito James Matthews. Come è facile immaginare, Pippa segue da sempre una dieta ferrea e fa moltissimo sport. Ma vediamo più da vicino quali sono i suoi segreti per restare sempre snella e atletica.

Pippa Middleton, ecco come fa a restare sempre in forma (anche dopo tre figli)

Secondo un articolo del magazine britannico Hello Magazine, Pippa Middleton è solita seguire l’intuiting eating: varia infatti il suo regime alimentare ogni giorno, in base all’attività fisica che farà durante la giornata. Bisogna sapere, infatti, che Pippa si tiene allenata ogni giorno, praticando pilates e yoga, le sue discipline preferite. Nei giorni in cui effettua un allenamento più intenso, la quantità di calorie aumenta per permetterle di sostenere lo sforzo.

Pippa Middleton forma fisica
Il fisico mozzafiato di Pippa Middleton (NewsAbruzzo) – Foto da Instagram @
pippamidddleton

Nelle occasioni importanti, Pippa tiene particolarmente ad apparire al meglio e segue una routine molto precisa. Man mano che si avvicina il “gran giorno” elimina dalla sua dieta carboidrati, zuccheri e alcol, in modo che il suo corpo si sbarazzi pian piano le tossine e si depuri completamente. Questo trucchetto le permette di mostrare una pelle sempre radiosa e luminosa e un fisico asciuttissimo.

Ci sono però cibi a cui non rinuncerebbe mai. La sorella più piccola di Kate Middleton ama particolarmente il salmone che , come si sa, è un pesce ricco di grassi sani e Omega 3, a effetto antiossidante e antiage. A colazione, invece, non rinuncia mai a del buon muesli alternato a porridge e alla tipica colazione all’inglese con uova e bacon. Alcuni esperti, infatti, consigliano di variare sempre i cibi assunto a colazione, per fornire nutrienti sempre diversi al proprio organismo. Dopotutto, si dice spesso che la dieta più sana è quella varia ed equilibrata.

Impostazioni privacy