Oroscopo e vacanze: ecco le mete per ogni segno. Controlla prima di prenotare

Sei un amante dell’oroscopo e ti piace avere tutto sempre sotto controllo? Progetti di andare in vacanza e vorresti scegliere una meta adatta al tuo segno zodiacale? Allora non puoi proprio perderti questo articolo

Le vacanze estive sono ancora piuttosto lontane, ciò però non vieta di potersi organizzare per tempo e magari trovare l’offerta giusta che calzi a pannello con le nostre richieste.

vacanze segni zodiacali
Le mete perfette per i segni zodiacali – Newsabruzzo.it

In quest’articolo parleremo delle mete più adatte per tutti i segni zodiacali. Ci sono persone che amano località marittime e altre che invece non riescono proprio a divertirsi in spiaggia. Tu che tipo sei?

Se siete amanti dell’oroscopo vi consigliamo di proseguire con la lettura, in modo tale da poter trovare l’ispirazione giusta per progettare le prossime vacanze.

Oroscopo e vacanze: le mete adatte per ogni segno zodiacale

Partiamo dall’Ariete. Si tratta di un segno che preferisce recarsi al mare a patto che il posto scelto sia vicino a qualche città d’arte. Un giusto binomio che potrebbe entusiasmare i nati sotto questo segno. Il Toro, invece, ha un vero e proprio odio nei confronti della sabbia. Soffre maledettamente il caldo e detesta scottarsi. La sua meta ideale è un’interessantissima città d’arte o una località di montagna.

vacanze oroscopo
Le vacanze ideali dei segni zodiacali – Newsabruzzo.it

Le persone nate sotto il segno dei Gemelli adorano concedersi delle vacanze in solitaria, anche solamente di qualche giorno per abbandonare i brutti pensieri. Qualora ad un Gemelli venisse proposto una meta religiosa potrebbe intricarla e non poco.

Per il Cancro non è così scontata la voglia di concedersi una vacanza. Le persone nate sotto questo segno, infatti, sono degli instancabili lavoratori e per questo, potrebbero decidere di trascorrere qualche giorno di relax solamente per staccare la spina.

Il Leone è un segno che ama l’avventura e, di conseguenza, la sua vacanza ideale potrebbe essere in qualche meta esotica. Da non sottovalutare la loro voglia di entrare in contatto con gli animali.

Le vacanze in montagna è la meta preferita per la Vergine. Questo segno odia profondamente la città, soprattutto in estate.  La Bilancia è un segno a cui piace trascorrere qualche giorno di puro relax, magari in un posto isolato e tranquillo.

Di tutt’altro avviso è lo Scorpione che adora il mare e il divertimento sfrenato. Ha 20 giorni di ferie? Tutti da trascorrere in spiaggia con un cocktail in mano.

Il Sagittario è un segno un po’ particolare quando si parla di vacanze. Non ama adattarsi, fosse per lui si andrebbe solo in città d’arte per scoprire nuove cose tra un museo e un altro.

Per l’Acquario lo scenario è semplice: va bene qualsiasi meta, a patto che la vacanza sia con persone a cui tiene particolarmente come il partner o migliore amico. Il Capricorno non ama fare programmi e si accontenta facilmente. La giusta compagnia è la sua unica richiesta: mare o montagna non importa.

Chiudiamo con le persone nate sotto il segno dei Pesci. Si tratta di un segno che ama il romanticismo e la vacanza ideale potrebbe essere in qualche città romantica come Venezia o Parigi.

Impostazioni privacy