Oroscopo e relazioni a distanza: ci riescono solamente questi segni

Decidere di intraprendere relazioni a distanza non è da tutti, ma secondo l’oroscopo, per alcuni segni zodiacali questo modo di vivere l’amore non rappresenta affatto un problema. Ecco quali sono.

Quando ci si innamora di una persona si è disposti a qualsiasi cosa pur di coltivare quel sentimento. Per amore si fanno follie; si cambia città; si cambia lavoro; si modificano le proprie abitudini… e talvolta si accetta anche di vivere una relazione a distanza. Al giorno d’oggi, infatti, anche grazie alla diffusione dell’utilizzo di internet e dei social network, non è raro conoscere persone sul Web con le quali, tra una chat e l’altra, nascono dei sentimenti. Le occasioni in cui ci si può innamorare di qualcuno che abita distante da noi sono tante, ma non tutti riescono ad accettare i limiti che la distanza impone.

Lontananza
Oroscopo e relazioni a distanza – newsabruzzo.it

Vivere la quotidianità e tornare a casa ogni sera dalla persona amata sono solo due degli aspetti fondamentali di una relazione. Sembrano cose scontate, forse, ma non lo sono affatto per chi decide di impegnarsi in una storia in cui la lontananza la fa da padrona. Si dice che “al cuor non si comanda”, ed è vero, ma solo una piccola parte dello zodiaco riesce ad accettare di vivere un rapporto a distanza. Scopriamo insieme quali sono i segni più propensi a farlo.

Oroscopo e relazioni a distanza: ecco i segni disposti ad accettarle

Tra i segni zodiacali per cui le relazioni a distanza non sono un problema vi è senza dubbio l’Ariete. I nati sotto tale segno hanno un gran bel coraggio, perciò quasi niente li spaventa. Questi ultimi, inoltre, sono dominati dall’impulsività, in amore come in qualsiasi ambito della vita, e se il gioco vale la candela, sono disposti anche ad affrontare la lontananza.

Segno dell'Ariete
Ariete e amori a distanza – newsabruzzo.it

A seguire, troviamo il segno del Toro, la cui testardaggine non si ferma davanti a nessun ostacolo. Se innamorata, una persona appartenente a tale segno non si lascia intimidire da alcunché, men che meno dalla distanza. La lealtà è un’altra caratteristica meravigliosa del Toro, e non saranno di certo dei chilometri in più o in meno a far sì che questa venga meno, specie se in gioco ci sono i sentimenti.

Anche i Gemelli non hanno alcun problema a vivere un amore a distanza. Essi, infatti, amano qualsiasi tipo di contatto, che sia esso virtuale o reale. La lontananza per loro non è affatto un limite, bensì un’opportunità che permette sia di vivere l’amore sia di non rinunciare alla propria libertà.

Nonostante siano molto sensibili, anche coloro i quali sono nati sotto il segno del Cancro riescono a gestire i rapporti a distanza. Anzi, è proprio dalla loro sensibilità che traggono la forza per farlo, perché mettono l’amore e i sentimenti al di sopra di qualsiasi difficoltà.

Segno del Leone
Leone e rapporti a distanza – newsabruzzo.it

Per accettare la lontananza in un rapporto affettivo ci vuole coraggio, e chi, più dei Leone, possiede tale qualità? Per loro, infatti, non c’è niente di più importante della felicità delle persone che amano, e sono disposti a tutto per potergliela garantire, a qualsiasi costo.

E infine, all’interno di questa lista non poteva di certo mancare il segno della Vergine, dominato da un senso di razionalità e praticità senza eguali. Se amore e distanza possono andare di passo? Certo, a patto che il sentimento sia forte e reale.

 

 

Impostazioni privacy