Mara Venier addio alla tv: l’annuncio arriva sui social, fan in protesta

Una carriera ricca di successi con i suoi numerosi programmi in tv: ora Mara Venier pensa anche all’addio, ecco quando succederà. L’indizio social

La celebre conduttrice Rai, Mara Venier, continua a regalare emozioni ai telespettatori a casa con Domenica In, il suo programma di successo di questi lunghi anni. La padrona di casa della domenica italiana ha accompagnato milioni di persone che l’hanno sempre ammirata per i suoi modi di fare.

Mara Venier Domenica In
Svolta Mara Venier cambia vita (newsAbruzzo)

Il suo esordio arriva prima al cinema diventando protagonista in diverse pellicole di successo: da Dario Argento a Vittorio De Sica e Giorgio Strehler, tante le proposte ricevute dai celebri registi di quegli anni. Ha recitato anche nel film Zappatore di al fianco di Mario Merola nel 1980: successivamente ha preso parte a diverse commedie all’italiana con la presenza costante di Jerry Calà. Successivamente la Venier ha deciso di pensare soltanto al mondo della televisione iniziando con il Cantagiro insieme a Fiorello. Nel 1993 per la prima volta viene scelta per condurre Domenica In insieme a Luca Giurato: questo sarà il suo principale programma di successo diventando un punto di riferimento con storie emozionanti. Per tutti è diventata la ‘Zia’ d’Italia accompagnando i telespettatori durante la loro domenica in famiglia. Per tanti anni è stata alla conduzione del programma, ma ben presto penserà a godersi la pensione. Anche durante il periodo del Covid non si è fermata per un secondo contribuendo ad un’informazione dettagliata di quei mesi terribili a causa della pandemia che ci circondava.

Mara Venier, l’indizio sul suo addio: la conduttrice tv pensa al futuro

Così sul suo profilo Instagram è arrivato un indizio davvero scottante che riguarda il suo addio. Dopo tanti anni di successo potrebbe arrivare così il saluto definitivo ringraziando sempre i suoi telespettatori, che l’hanno seguito con costanza elogiando sempre il suo lavoro certosino.

Addio Mara Venier
Mara Venier lascia Domenica In (NewsAbruzzo)

Ed ecco subito la consegna del premio con la rivelazione inaspettata: “Lavoro da tanti anni (tranquilli presto andrò in pensione…). Sono rimasta molto colpita da questo gesto così affettuoso e unico (chi altro l’avrebbe mai fatto????)nei miei confronti da parte di @tananaimusica”. Infine, ha voluto ringraziare per l’autentico gesto: “ Grazie davvero sei nel mio cuore ragazzo con un animo nobile e generoso….la zia ti vuole bene ❤️❤️❤️ #tananai #domenicain”. In tanti hanno mostrato così dissenso dopo la sua semplice battuta: i telespettatori vogliono ancora vederla protagonista sul piccolo schermo raccontando emozioni a non finire.

Impostazioni privacy