Manila Nazzaro, il retroscena sulla rottura con Amoruso forse è sfuggito al pubblico

A Verissimo Manila Nazzaro parla della fine della sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso, cosa ha raccontato l’ex Miss Italia

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimonell’ultima puntata andata in onda domenica 19 marzo 2023 su Canale 5, Manila Nazzaro ha parlato della fine della sua relazione sentimentale con l’ormai ex compagno Lorenzo Amoruso. Le voci sulla loro rottura circolavano ormai da mesi, ma mancava l’ufficialità.

Perché Manila Nazzaro e Amoruso si sono lasciati
Perché si sono lasciati? – NewsAbruzzo.it

I due si sono detti definitivamente addio dopo Capodanno, per l’ex Miss Italia sono stati mesi davvero difficili e dolorosi, durante i quali ha potuto contare sulla vicinanza e il supporto delle sue migliori amiche. Alla conduttrice ha detto che sono stati sei anni importanti che l’hanno fatta ricredere nell’amore e nella famiglia unita. Molte futili discussioni nate tra lei l’ex compagno si trasformavano in discussioni che potevano ferire, sentiva che non avevano più punti in comune.

Manila Nazzaro sognava di convolare a nozze con Lorenzo Amoruso, lui però rimandava sempre quando ne parlavano. Pensa che forse non era la donna ideale per lui e non avvertiva più la dolcezza, la sua stima e la cura che all’inizio li aveva uniti. Ha poi aggiunto: “Ci vuole coraggio ad ammettere che qualcosa è finito. In casa siamo diventati due estranei.”

È stata Manila Nazzaro a mettere un punto definitivo alla storia d’amore

Verissimo Manila Nazzaro ha rivelato che molte parole e modi irruenti dell’ex compagno l’hanno ferita, pensa che il suo nervosismo era dovuto al fatto che la sentiva lontana. Anche i figli in casa hanno avvertito la tensione che si era creata e lei ha cercato di proteggerli perché voleva che restassero fuori dalle dinamiche di coppia.

Manila Nazzaro ora è single?
Manila Nazzaro single – NewsAbruzzo.it

Dopo la rottura Lorenzo Amoruso ha più volte provato a riconquistarla, ma a parer suo non è il momento perché non sarebbe giusto per entrambi. Lei è arrivata ad un punto dopo un periodo lungo e doloroso, tra loro qualcosa si è rotto e non crede che sia più possibile ricongiungersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ad oggi Manila Nazzaro si sente confusa perché deve ricominciare, ma a detta sua ricominciare è l’inizio di qualcosa di più bello. Al momento vive ogni cosa con entusiasmo, alla conduttrice ha poi detto che le storie d’amore finiscono ma l’importante è non sentirsi soli. È arrivata ad una consapevolezza importante, cioè quella che per essere felici bisogna avere coraggio, perché la felicità costa. Lei è stata male perché ha capito che tutto quello che aveva immaginato con Lorenzo non si sarebbe avverato. Ha poi concluso dicendo che ha i suoi figli e la sua famiglia, lei non aveva bisogno di essere completata ma di essere illuminata.

Impostazioni privacy