La Ferrari presenta l’ultimo modello, perfetto per viaggiare coi capelli al vento

La Ferrari presenta l’ultimo modello, davvero perfetto per viaggiare coi capelli al vento: ecco tutti i dettagli sull’auto.

Col ritorno della stagione di Formula 1 tanti tifosi e appassionati sperano che, per quest’anno, la Ferrari possa migliorarsi e tornare a vincere; è da tempo ormai che, sebbene sia stata spesso in lotta per i vari titoli, la scuderia di Maranello non riesce a portare a casa importanti vittorie.

ferrari ultimo modello
Il nuovo modello della Ferrari ti fa viaggiare col vento tra i capelli: ecco i dettagli – newbabruzzo.it

Questa nuova stagione non sembra essere iniziata al meglio per Leclerc e Sainz, ma i tifosi della “Rossa” sono fiduciosi che, con vari aggiornamenti e nel corso del lunghissimo campionati, i due piloti possano recuperare il terreno perso e arrivare a togliersi grandissime soddisfazioni con tutta la scuderia.

Intanto, la Ferrari continua a dedicarsi anche agli altri settori della sua azienda, presentando un ultimo modello davvero perfetto per viaggiare coi capelli al vento. Ecco di quale si tratta, l’auto è davvero da sogno e rappresenta pienamente lo stile della nota casa automobilistica italiana.

Ferrari, ecco la nuova auto: un modello perfetto per viaggi così, i dettagli

La Ferrari si prepara all’estate con un nuovo modello pronto a riportare in auge l’eleganza già vista in passato con la 365 GTS 4. Il nuovo modello della casa automobilistica di Maranello è infatti la Ferrari Roma Spider, dotata di una capote in tela che permette viaggi con vento tra i capelli. Il design, funzionale ed elegante, offre all’auto un vano copri capote che si integra perfettamente con gli interni posteriori del veicolo.

ferrari ultimo modello
La Ferrari Roma Spider, compagna unica per i viaggi estivi (Credits: Instagram Ferrari – newbabruzzo.it

Oltre al design aerodinamico, curato nei minimi dettagli e con lineamenti affinati per ottimizzare le prestazioni in strada, questa Roma Spider ha come punto forte proprio la capote: formata da cinque strati con trama sartoriale, può essere aperta e chiusa fino a 60 km/h in un tempo davvero incredibile di  13,5 secondi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ferrari (@ferrari)

Quando viene chiusa nel vano posteriore, la capote occupa circa 220 mm; proprio per questo il bagagliaio non risente in capienza, considerando come sia stato studiato per ospitare ben 255 litri. Elegante, potente e decisamente “romantica” grazie alle sue funzionalità, la Ferrari Roma Spider sembra essere perfetta per viaggi on the road estivi, pronta a portare i suoi passeggeri in posti che, con la sua presenza e con un’esperienza unica che l’auto può offrire, diventeranno ancor più indimenticabili.

Impostazioni privacy