Francesco Renga, cambia mestiere: non lo avremmo mai immaginato

Francesco Renga come non lo avete mai visto prima, il suo nuovo lavoro lascia basiti i fan: ecco qual è, i dettagli della vicenda

Uno dei cantautori che lascia senza parole il pubblico per la sua straordinaria voce e per il suo grandissimo talento è lui, Francesco Renga. Nel corso della sua carriera, infatti, ha sfornato successi indimenticabili ottenendo diversi premi e riconoscimenti. Ma qualcosa improvvisamente è cambiato, oggi ha cambiato mestiere. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Renga nuova veste
Francesco Renga come non lo abbiamo mai visto- newsabruzzo.it, foto ansa

Renga è stato sin da subito amato dal pubblico per la sua voce straordinaria e per i suoi brani  pieni di emozioni pure e semplici come la vita. La passione per la musica arriva quando Francesco ha solo sedici anni; infatti, nel 1984 partecipa al concorso musicale  Deskomusic con il suo primo gruppo, i Modus Vivendi, fondati l’anno prima con un gruppo di amici.

Il talento artistico si sviluppa grazie a questo gruppo per i successivi tredici anni. Purtroppo, è costretto a vivere un lutto davvero molto grave che cambia completamente la sua vita: la perdita di sua mamma. Dopo qualche anno, l’uomo sceglie di attribuire alla sua primogenita il nome della donna, Jolanda.

Nel 1998, l’uomo decide di salutare il gruppo per una incomprensione con il chitarrista Omar Pedrini. Nel 2000 comincia la sua vita artistica da solista e, proprio da cambia tutto. La musica è sempre stata tutta la sua vita, ma ultimamente si è mostrato sui social in una veste totalmente diversa che ha lasciato perfino senza parole il suo pubblico.

Francesco Renga come non lo avete mai visto

Il cantautore Francesco Renga, molto attivo sui social condivide spesso momenti di sano relax con i propri followers, fieri di vedere il loro idolo. L’uomo, questa volta ha sorpreso proprio i fan con un video postato su Tik Tok in una veste molto lontana da quella che siamo abituati a vedere solitamente: il barman. 

@francescorengaofficialEcco qui il “mio” pirlo… apereel di casa Renga. 🍷🫒♬ suono originale – Francesco Renga

Nel video postato sul social del momento., Renga mostra come fare degli aperitivi ad hoc con prodotti home made. Ha mostrato come prepara un buonissimo spritz, accompagnato da salamino e pane tagliato a fette.I fan si sono mostrati subito entusiasti di questa nuova idea avuta dal cantautore, tanto che in pochissimo tempo, Renga ha raggiunto circa 20.300 like e circa 500 commenti. 

In alcuni si legge: “mai visto Renga senza il giubbotto di pelle”, “In Toscana si chiama chiodino vino bianco fermo e Campari” e “Aperitivo in casa Renga….. mi piace!”. 

Impostazioni privacy