Finalmente torna l’amore in casa Ferragni, ma non per Chiara: la protagonista è lei

Finalmente torna l’amore in casa Ferragni, ma questa volta la protagonista non è Chiara. Ci sono recenti e succose novità in arrivo con la primavera.

La famiglia Ferragni è sempre sotto i riflettori: di certo, la popolarità acquisita da Chiara Ferragni negli ultimi anni non ha fatto altro che aumentare l’interesse del pubblico non soltanto per le sue attività, ma anche ad esempio per quelle delle sorelle Francesca e Valentina e della mamma, Marina Di Guardo.

torna l'amore in casa ferragni
Marina Di Guardo insieme alle figlie Chiara, Francesca e Valentina Ferragni (foto: ANSA/MATTEO CORNER) – newsabruzzo.it

Sebbene sia da tempo felicemente impegnata (e sposata) con Fedez, il gossip non manca di trattare (anche se spesso alcune voci si dimostrano infondate) le vicende della vita amorosa di Chiara; in questo periodo, l’attenzione, è tutta però spostata verso un’altra Ferragni.

Dopo tanti rumors sembra infatti essersi riaccesa la scintilla dell’amore, con tanto di romantica vacanza. Cosa succede? Ecco tutte le novità arrivate di recente a riguardo, la bella notizia potrebbe essere stata confermata.

La Ferragni ritrova l’amore? No, non è Chiara: ecco le recenti novità

La popolarità della famiglia Ferragni è indiscussa, ma spessissimo se la cronaca di gossip non si occupa di Chiara allora pone la sua attenzione su Valentina, imprenditrice e influencer nel mondo della moda proprio come la sorella. Da tempo, Valentina ha chiuso la sua lunga relazione con Luca Vezil, ma finalmente sembra aver ritrovato l’amore.

torna l'amore in casa ferragni
Nuovo amore per Valentina Ferragni? (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – newsabruzzo.it

Al momento la Ferragni non è ancora uscita allo scoperto, ma di recente su Instagram Pipol TV ha pubblicato delle foto che la immortalano insieme a quello che potrebbe essere il suo nuovo fidanzato, in vacanza in Messico; viste le giornate di relax, la Ferragni si è anche presa una pausa dai social. “La coppia si rilassa in spiaggia dopo una caldissima nottata in discoteca dove Valentina, vestita con un mini abitino rosso sexy, si è lasciata andare a lunghissimi baci ed effusioni sexy con il fidanzato” si legge nella descrizione riportata dall’account social di Pipol Gossip, nel post dove sono allegate le foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

È davvero sbocciato un nuovo amore? I fan già sono entusiasti ed augurano a Valentina tanta felicità, nell’attesa che la Ferragni possa commentare in prima persona la vicenda e, magari, anche lasciarsi andare a qualche ufficializzazione; qualora davvero si fosse di nuovo fidanzata, di sicuro non mancherà di postare foto e video insieme al suo nuovo amore.

Impostazioni privacy