Elodie e Iannone, le foto intime di coppia fanno impazzire i fan: escono allo scoperto

Elodie e Iannone, le foto intime di coppia fanno impazzire i fan: i due ormai escono allo scoperto ed è boom di like.

Elodie continua ad avere i riflettori puntati addosso, ma questa volta la cantante fa parlare non per le sue performance, ma per la sua vita privata. Di ritorno dall’ennesima esperienza più che positiva a Sanremo (dove ha partecipato col brano Due) la cantante romana si gode un successo travolgente.

elodie iannone foto
Elodie ormai non si nasconde più : ecco le foto con Iannone sui social (foto: ANSA/RICCARDO DALLE LUCHE) – newsabruzzo.it

Su Amazon Prime Video è stato lanciata in streaming la docu-serie Sento ancora la vertigine, incentrata proprio sull’ascesa di Elodie in questi ultimi anni; ad oggi, di fatto, è una delle cantanti più apprezzate e seguite del panorama della musica italiana. Tanto talento per lei, ma non solo: evidente è la sua folgorante bellezza che, da diverso tempo, ha stregato tantissimi fan.

Dopo la rottura con Marracash, con cui ha avuto un’intesa storia d’amore, Elodie pare ora aver ritrovato un forte sentimento fra le braccia di Andrea Iannone, ben noto per aver avuto flirt e frequentazioni con volti noti del mondo dello spettacolo. Dopo tanti rumors, comunque, i due non si nascondono più e arrivano le foto direttamente sui social: ecco come si sono mostrati ai fan.

Elodie e Iannone, quanta dolcezza! Le foto dei due mostrano tantissimo feeling

Sembra che il rapporto tra il pilota motociclistico e la cantante vada a gonfie vele, tanto che i due hanno deciso di mostrarsi sui social più complici che mai. In queste ore infatti, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Elodie ha pubblicato una serie di scatti che la mostrano più bella ed elegante che mai, oltre che in tenera confidenza con Iannone.

elodie iannone foto
Teneri momenti tra Elodie e Iannone: i due sembrano davvero complici (credits: Instagram Elodie) – newsabruzzo.it

Come si vede dalle foto, i due hanno deciso di prendersi dei dolci momenti di relax: le foto immortalano sia Elodie con una vestaglia nera da notte di pizzo che Iannone in moto, oppure i due teneramente vicini in treno o in vari luoghi pubblici.

“Elvira & Tony Mickey & mallory ❤️‍🩹😈🥲” scrive la cantante nella didascalia del post con evidente riferimento alla complicità che ormai ha con il pilota. Le varie foto hanno fatto un boom di like, coi fan sempre più curiosi di sapere come si evolveranno le dinamiche di coppia; è ormai evidente che, tra i due, c’è davvero tantissimo feeling e in tanti già stravedono per questo nuovo duo.

Impostazioni privacy