È questo senza dubbio il tuo peggior nemico: scintille tra questi segni

Oroscopo, ad ogni segno il suo peggior nemico: ecco quali segni non riescono proprio ad andare d’accordo e perché, fanno scintille insieme!

Non è una novità il fatto che l’Oroscopo e le previsioni per i vari segni zodiacali possano aiutarci ad affrontare la vita quotidiana, ma soprattutto ci possano aiutare  a conoscere meglio noi stessi e gli altri, visto che ogni segno ha le sue caratteristiche e la sua personalità. Quando guardate l’Oroscopo magari vi divertite anche a trovare le affinità tra il vostro segno e gli altri, per capire dove orientare la ricerca di un nuovo partner, o anche semplicemente da chi è meglio stare lontani.

I segni zodiacali che sono nemici tra di loro
I segni che sono nemici – NewsAbruzzo.it

Così come ogni segno ha la propria anima gemella, è inevitabile che ognuno abbia anche i propri nemici, perché magari le sue caratteristiche non funzionano per niente con quelle dell’altro segno. Ma come si traduce questo nella pratica? Quali sono i peggior nemici di ogni segno? Scopriamolo insieme, queste informazion potranno tornarvi utili in futuro!

Qual è il tuo peggior nemico tra i segni zodiacali? Ecco con chi proprio non vai d’accordo, incredibile!

Ogni segno zodiacale ha le sue caratteristiche, per cui tende a stare meglio con dei segni anziché con altri. Ci sono, poi, anche dei veri  propri nemici nello Zodiaco, e questo succede quando le caratteristiche di entrambi proprio non sono compatibili. Ma come si fa a scegliere le persone con cui trascorrere del tempo evitando, possibilmente, di fare scintille al primo scambio di battute? Scopriamo insieme tutti i segni e i loro acerrimi nemici: attenzione se già conoscete qualcuno di quel segno!

Oroscopo segni nemici
Ogni segno ha il suo nemico: ecco chi sono e perché (NewsAbruzzo)

L’Ariete, ad sempio, non va d’accordo con il Cancro, perché il primo è particolarmente sicuro di sé e istintivo, mentre il secondo è molto calmo e pacato. Anche per il Toro il nemico è l’Ariete, un po’ per lo stesso motivo, ovvero la differenza di atteggiamento e di approccio alla vita che questi due segni hanno. Gli amici dei Gemelli, invece, non possono proprio sopportare quelli della Vergine, perché questi ultimi pensano tanto, al contrario degli istintivi Gemelli. Per il Cancro, invece, è vietato nominare il Sagittario, che è uno spirito libero, sempre pronto a nuove avventure.

Gli amici del Leone non vanno affatto d’accordo con i Pesci, perché tendono ad essere egocentrici e a voler stare al centro dell’attenzione, cosa che i Pesci odiano, visto che loro invece sono alla ricerca della semplicità. Per la Vergine, invece, è l’Acquario il ‘nemico’, perché quest’ultimo sta sempre tra le nuvole. Il segno della Bilancia proprio non tollera, invece, lo Scorpione e la sua tendenza a prevaricare e a manipolare gli altri. Con gli amici di questo segno non funzionerà, perché sono liberi e non hanno alcuna intenzione di farsi comandare.

Lo Scorpione, invece, non va affatto d’accordo con il Leone, perché entrambi i segni tendono a stare al centro dell’attenzione e non hanno piacere a regalare neanche una piccola parte della loro scena. Gli amici del Sagittario non riescono proprio a capirsi e comprendersi con il Toro, perché sono davvero troppo diversi, mentre il Capricorno rifiuta di avere rapporti con la Bilancia. L’Acquario, invece, non riesce ad andare d’accordo con il Capricorno, perché vuole essere libero dalle regole, mentre il Capricorno vuole accanto persone che siano responsabili. I Pesci, infine, hanno come nemici gli amici dei Gemelli, proprio perché sono entrambi segni doppi e quindi sarebbe piuttosto complicato farli capire e comprendere tra loro.

Impostazioni privacy