Denise Pipitone, rivelazione sul ruolo di Messina Denaro: la madre rompe il silenzio

La madre di Denise Pipitone ha fatto alcune rivelazioni sul ruolo di Messina Denaro nella scomparsa di sua figlia.

Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, non ha mai perso le speranze di ritrovare sua figlia, scomparsa all’improvviso 18 anni fa. Di recente, nel corso di un’intervista con Affari Italiani, ha accennato al ruolo di Matteo Messina Denaro nella vicenda di sua figlia.

Denise Pipitone, cosa è uscito su Messina Denaro
Denise Pipitone, perché il suo caso è legato a Messina Denaro-Arlex.it-Fonte: Ansa

Denise Pipitone è scomparsa il 1 settembre del 2014 a Mazara del Vallo mentre giocava davanti a casa sua. L’ultima persona a vedere la piccola è stata sua zia Giacoma, poco prima che la bambina svanisse. Da allora di lei non se n’è saputo più nulla, nonostante le vaste indagini.

Negli anni ci sono stati molti falsi avvistamenti, sempre rivelatisi deludenti. Ultimamente a una giovane che vive in un campo Rom di Roma è stato prelevato del dna salivare. La madre della scomparsa, Piera Maggio, ha sempre tenuto viva la fiammella della speranza. Per il rapimento è stata sospettata Jessica Pulizzi, all’epoca diciassettenne, insieme alla madre.

I cani molecolari sentirono l’odore di Denise nelle vicinanze della casa della sorella di Gaspare Ghaleb che allora era il fidanzato di Jessica, figlia del padre biologico della bimba. La giovane venne anche processata e poi prosciolta da ogni accusa. Ma che cosa c’entra Messina Denaro con questo eclatante rapimento?

Denise Pipitone: un accorato appello a un criminale, ecco perché

Di recente Piera Maggio ha presentato il suo libro: Denise, per te, con tutte le mie forze. Si tratta di un volume contenente suoi ricordi che non ha mai condiviso con nessuno fino a questo momento. Nel frattempo la mamma di Denise Pipitone ha lanciato un appello a Matteo Messina Denaro.  È una persona che ha sempre avuto a che fare con un certo ambito di criminalità anche medio-alta”.

Denise Pipitone: perché la mamma ha coinvolto Matteo Messina Denaro
Denise Pipitone: sua mamma si è rivolta a un boss mafioso, ecco come mai-Arlex.it-Fonte: Ansa

La donna ha aggiunto che quando è stata sequestrata sua figlia c’è stato un grande dispiegamento delle forze dell’ordine, cosa che ha causato un congelamento degli affari legati a lui e questo non può essere passato inosservato.

“Non mi aspetto che risponda, non è una persona qualsiasi, ma magari chi lo sa che in qualche modo possa arrivare a noi”. Piera Maggio, ancora una volta, ha mostrato come sia disposta a tutto pur di ritrovare la sua bambina che lei ritiene sia ancora viva.

Impostazioni privacy