Damiano dei Maneskin come non l’avete mai visto, la situazione diventa bollente

Damiano dei Maneskin così, in veste completamente inedita: ecco cosa ha fatto, la situazione diventa piuttosto “bollente”.

Il trionfo al Festival di Sanremo, i continui sold out e un successo internazionale: gli ultimi anni sono stati veramente d’oro per i Maneskin, gruppo romano guidato da Damiano David ormai amatissimo in tutto il mondo.

damiano maneskin come non lo avete mai visto
Damiano David come non lo avete mai visto (foto: ANSA/CLAUDIO PERI) – newsabruzzo.it

Dopo gli inizi per le strade del centro di Roma la band si è fatta notare ad X-Factor, iniziando un’ascesa davvero sorprendente. Amadeus li chiama ad esibirsi sul palco dell’Ariston e loro lasciano tutti “zitti e buoni” con la loro canzone; vincendo il Festival, hanno poi partecipato all‘Eurovision Song Contest trionfando anche a questa competizione.

Amatissimi e seguitissimi dal pubblico, i Maneskin continuano a tagliare un successo dopo l’altro: in quest’occasione però il frontman si è mostrato in una situazione completamente inedita…ecco in cosa è stato coinvolto Damiano, la situazione diventa “bollente”.

Damiano dei Maneskin alle prese con…la situazione è “bollente”: ecco il video

In un nuovo video pubblicato sull’account ufficiale TikTok della band, il pubblico ha potuto vedere Damiano in una veste totalmente inedita. Accantonato per un momento il microfono infatti, il frontman della band indossa la divisa e il cappello da chef, pronto a mettersi all’opera. Tra le passioni del cantante quindi, oltre il Calcio (in una recente intervista ha ancora una volta sottolineato il suo amore per la Roma, che spesso segue anche nel settore più caldo del tifo giallorosso, la Curva Sud) pare esserci anche la cucina.

damiano maneskin come non lo avete mai visto
Damiano alle prese con la cucina (credits: screenshot TikTok Maneskin) – newsabruzzo.it

Come si vede nel video, il cantante sta cucinando il pesto alla genovese: Damiano mostra attentamente tutti i passaggi, gli ingredienti e anche gli strumenti utilizzati, anche se poi il video a tema culinario si chiude con una gag che vede coinvolto il chitarrista Thomas Raggi. Arrivato in cucina, in assenza di Damiano e senza farsi notare, prende il pesto messo nel piatto e lo assaggia!

Il video, come qualsiasi altro contenuto della band, ha subito spopolato sul web: in tanti hanno apprezzato Damiano in questa veste inedita, nonostante di certo tutti lo amano quando, col suo talento e la sua energia, porta la sua musica sul palco. Dopo questa performance hai fornelli, vedremo magari Damiano ospite di qualche celebre programma culinario? Tutto può essere ma, intanto, ha ancora diversi stadi da intrattenere insieme a tutta la sua band, come al solito davanti a migliaia e migliaia di spettatori.

Impostazioni privacy