Carolyn Smith, come sta davvero? Gli aggiornamenti sul suo stato di salute: “Non posso operarmi”

Qualche giorno fa Carolyn Smith è tornata in tv da Bruno Vespa comunicando ai suoi fan di essersi di nuovo ammalata. Il cancro purtroppo rifà capolino nella sua vita, ma come sta davvero la giudice di Ballando con le stelle?

Non è la prima volta che Carolyn Smith ha a che fare con “l’intruso”, come lo ha definito lei stessa. Già nel 2015, infatti, alla giudice di Ballando con le stelle era stato diagnosticato un tumore al seno e da allora Carolyn ha dovuto fare i conti con una malattia infima. Nel 2018 si è sottoposta a una mastectomia per una recidiva e pensava di aver messo una volta per tutte la parola fine. Ma così non è stato.

Carolyn Smith primo piano
Come sta Carolyn Smith? – (Fonte IG: @carolynsmith5) – Arlex.it

Dopo cinque anni e per la terza volta, la ballerina e maestra riprende la sua lunga battaglia contro il tumore, come ha spiegato lei stessa ospite del nuovo programma di Bruno Vespa “Cinque Minuti”. Con i capelli rasati e un filo di voce, Carolyn ha raccontato cosa le è successo: “Purtroppo è tornato l’intruso per la terza volta. Accettare il fatto che il cancro fosse tornato è stato difficile. Forse le prime due volte ero un po’ più incosciente, mentre adesso so cosa devo affrontare“. Ma come sta ora Carolyn Smith?

Perché Carolyn Smith non può operarsi?

Purtroppo però la situazione per lei è molto complicata, intricata e difficile da gestire, la giudice di Ballando, infatti, non si potrà più operare come ha fatto nel 2018 proprio per la recidiva. Lo ha raccontato Carolyn in un’intervista rilasciata questa volta al magazine ‘Diva e Donna’: “Non posso più operarmi o fare radioterapia“, ha spiegato. “L’unica cura è la chemioterapia con un nuovo farmaco: potrebbe eliminare “l’intruso” ma è più tossico“. Si tratta quindi di una nuova e dura sfida per lei per cercare di bloccare il tumore, ma a differenza delle due volte precedenti Carolyn è spaventata non poco.

Carolyn Smith e Bruno Vespa
Carolyn Smith ospite di Bruno Vespa – (Fonte IG: @carolynsmith5) – Arlex.it

Nella toccante intervista a Bruno Vespa, la maestra era visibilmente dispiaciuta, tanto da riuscire a trattenere a stento le lacrime. “Io aspetto da tanto le parole ‘Finalmente è finita‘”, ha confessato Carolyn commossa. “Spero che con questo nuovo farmaco con cui mi curerò ci possano essere presto dei risultati positivi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Ci vorrà però del tempo prima di vedere i primi risultati della chemioterapia, ma nonostante tutto Carolyn non si è persa d’animo e su Instagram ha poi pubblicato un video in cui serena spiegava ai suoi follower la presenza dell’intruso per la terza volta, sempre con la voglia di combattere e vincere ancora. “Come sempre affronto questo nuovo percorso con positività, grinta e un bel sorriso anche se devo ammettere che ho un po’ di fragilità“.

Impostazioni privacy