Zodiaco, i 5 segni che danno sempre retta al cuore | Vivono sognando a occhi aperti

Tra tutti i segni zodiacali ci sono quelli che vivono di razionalità, quelli che fanno prevalere l’istinto e poi ci sono i sognatori, che vivono in base al cuore.

Questo non vuol dire vivere senza cervello ma avere sicuramente una connessione più forte con i loro desideri più intimi, essere in grado di sognare ad occhi aperti e soprattutto imparare a vedere le cose positive che ci sono sempre, anche quando magari si svolge un compito poco piacevole.

Oroscopo segni cuore
I segni che vivono con il cuore (newsabruzzo.it)

Tutto dipende dal carattere, ma è innegabile l’influsso delle stelle. Pensate a segni come Vergine, Gemelli, Pesci, Cancro, Bilancia. Vivono la vita sempre con una marcia in più, senza egoismo e con grande slancio verso il prossimo.

I segni che vivono con il cuore

Il primo da citare e che rappresenta più di tutti la categoria, è il segno della Vergine ovvero coloro che sono nati tra il 23 agosto e il 22 settembre. Tanti interessi, tante passioni differenti, sono persone che non si annoiano mai e che hanno un profondo senso del romanticismo. Sognatori che vivono sempre proiettati alla realizzazione dei propri desideri. Spesso proprio questa perseveranza li porta lontano.

Oroscopo
I segni sognatori dell’Oroscopo (newsabruzzo.it)

Poi c’è il segno dei Gemelli, coloro che sono nati tra il 21 maggio e il 21 giugno. Sognatori che hanno una grande immaginazione e che tendono anche a farlo nel quotidiano, nelle cose più comuni della vita. Queste persone non amano le scadenze e le costrizioni, non vogliono stressarsi e per questo tendono a rimandare sempre le cose. Sono aperti al dialogo ma talvolta in grado di essere con i piedi per terra. Quello che vedi in questa immagine, può rivelare molto della tua personalità. 

Arriviamo al segno del Cancro, per i nati tra il 22 giugno e il 22 luglio. Le persone in questo segno tendono a distrarsi facilmente, tanto nella vita quanto nell’amore. Sognano ad occhi aperti sempre e questo porta a una difficoltà di concentrazione. Si annoiano spesso e cercano qualcosa che faccia fuggire dalla realtà. Sono molto incisivi e preferiscono darsi degli obiettivi realistici, seppur sognando.

La Bilancia, per i nati tra il 23 settembre e il 23 ottobre, sogna ad occhi aperti sempre. È un po’ una fuga dal mondo perché non amano le difficoltà e quindi provano a tirarsi fuori da tutto questo. Sano però essere molto vigili quando vogliono realizzare davvero qualcosa e perseguire gli obiettivi. I Pesci, nati tra il 19 febbraio e il 20 marzo, sono creativi, fantasiosi, un po’ irrealisti ma non amando la realtà devono utilizzare l’immaginazione per creare un altro mondo, qualcosa che sia più gestibile per loro.

Impostazioni privacy