“Voglio conoscerla”: fuori di testa per Oriana Marzoli, ingresso bollente in arrivo

Oriana Marzoli si è dimostrata una bomba sexy all’interno della casa del Grande Fratello Vip, con più relazioni con gli uomini, ma fuori ha colpito qualcuno

La venezuelana è una delle protagoniste assolute all’interno della casa più amata e spiata della nostra televisione: nel corso di questi mesi ha avuto tanti corteggiatori dentro alla casa, e ora ne spuntano anche al di fuori.

Oriana Marzoli ingresso bollente
Oriana Marzoli fuori di testa: cosa succede (newsabruzzo.it / Instagram @Orianagonzalesmarzoli)

 

Oriana Marzoli è una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, sia per il suo carattere che per la sua presenza sexy all’interno della casa. Nei primi mesi del programma la venezuelana ha avuto un flirt con Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, prima di finire con un grande litigio che ora li fa vivere lontani dentro la casa più spiata d’Italia. Negli ultimi mesi, poi, si è avvicinata in maniera molto importante insieme a Daniele Dal Moro, ma anche con lui un grande tira e molla che non li ha fatti andare troppo oltre, anche per le idee del ragazzo che non si fida troppo di Oriana.

Grande Fratello Vip, folgorato da Oriana: vuole conoscerla

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno cambiato molto del loro cast di Avanti un altro, programma in onda da qualche mese su Canale 5, cercando di rinnovare ciò che vogliono proporre al loro pubblico. Anche questa volta il pubblico segue con grande piacere il game show all’ora di cena e tra i cambiamenti è arrivata, ovviamente, la staffetta tra il bonus e la bonas, che in questa nuova annata sono Andrea De Paoli e Sophie Codegoni. Il primo un ex idraulico ora modello, mentre la seconda una nota influencer uscita dal trono classico di Uomini e Donne.

Oriana Marzoli ingresso bollente
Oriana Marzoli fuori di testa: cosa succede (newsabruzzo.it / Instagram @Orianagonzalesmarzoli)

Andrea De Paoli, partecipante del mini mondo di Avanti un Altro, ha voluto parlare del rapporto con Paolo Bonolis, ora che lavora nel suo programma in onda su Canale 5: “Paolo non l’ho mai detto. Nutro un rispetto enorme anche nel parlargli. Poi è arrivata l’occasione di fare il bonus ad Avanti un altro, ed eccoci qui: felicissimo”, si legge su gossipetv. Cordiali e rispettosi. Entrambi eravamo molto concentrati nel non voler sbagliare quando venivamo convocati in studio”, queste le parole del Bonus di Avanti un Altro parlando della situazione che vive con la collega Bonas, Sophie Codegoni, nel corso del programma.

Andrea De Paoli ha voluto parlare anche dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, lanciando segnali sulla sua voglia di partecipare al reality show: “Un idraulico così nella casa non c’è mai stato. Di solito nei reality viene premiato chi cucina: io potrei risolvere altri problemi. E poi l’idraulico ha il suo fascino, non deluderei. Ora io sono single, aggiungo a tutto questo, e una gieffina che potrebbe farmi battere il cuore è senza dubbio Oriana, si legge su gossipetv.

Impostazioni privacy