Vi ricordate la letterina Alessia Fabiani? Ecco com’è oggi, un’altra persona

Sapete che fine ha fatto Alessia Fabiani? L’ex velina più famosa della televisione italiana è tornata a far parlare di sé, guardate com’è diventata oggi.

La nota artista è ormai considerata una star a tutti gli effetti. Negli ultimi anni, però, sembrava scomparsa e i fan non hanno avuto più notizie sul suo conto. Ecco che cosa è successo.

alessia Fabiani ora
Alessia Fabiani ai tempi di “Passaparola” Foto: Corriere della Sera (Neswabruzzo.it)

Il mix di bellezza e talento è quello che ha portato Alessia Fabiani al grande successo. L’arista originaria dell’Abruzzo ha messo in piedi negli anni una carriera a dir poco incredibile, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Il volto della celebre artista è diventato uno dei più famosi in assoluto grazie a Passaparola, lo storico programma televisivo condotto da Gerry Scotti. Lo show ha fatto da trampolino di lancio a parecchie showgirl e conduttrici che oggi si sono affermate come delle autentiche icone. Tra queste è impossibile non ricordare Silvia Toffanin, Ilary Blasi e tante altre ancora. Tra queste spicca anche Alessia Fabiani, che deve al celebre programma gran parte della sua strepitosa notorietà. Nel corso del tempo, però, la bellissima Alessia ha fatto perdere le sue tracce e i fan non hanno avuto più sue notizie da parecchio tempo. Che cosa fa ora la showgirl?

Com’è diventata oggi?

Classe 1976, Alessia Fabiani figura tra quelle artiste che hanno senz’altro lasciato un segno nel panorama televisivo nazionale. Dopo l’enorme fama ottenuta grazie a Passaparola, per la Fabiani si sono spalancate le porte del grande successo. Dal piccolo schermo, l’artista abruzzese è passata al cinema, cimentandosi nella recitazione con risultati più che soddisfacenti. Dopo la grande fama, però, la Fabiani si è ritirata nella sua vita privata, dove si è dedicata al ruolo di fidanzata e mamma.

ora alessia Fabiani
Com’è diventata Alessia Fabiani oggi Foto: Ansa (Newsabruzzo.it)

In tutto questo periodo, però, l’ex letterina più famosa d’Italia si è mantenuta molto attiva sui social, pubblicando spesso foto e video della sua vita quotidiana. Proprio sul web la Fabiani vanta un seguito non indifferente, fatto di fan che non mancano mai di seguirla senza perdersi nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare l’incredibile cambiamento che l’artista ha subito nel corso del tempo. Oggi, infatti, la Fabiani appare molto diversa rispetto agli anni degli esordi. Tralasciando il naturare scorrere del tempo, la talentuosa Alessia ha conservato il suo incredibile fascino, che da sempre la caratterizza.

Come si evince anche dai canali social, la Fabiani oggi è mamma di due splendidi gemelli, di nome Kim e Keira. I bimbi, che oggi hanno quasi 10 anni, sono nati dalla relazione dell’ex letterina con Francesco Cherubini. I due si sono lasciati ormai diversi anni fa e la Fabiani appare felice con i suoi due bambini e in splendida forma. Una delle cose che non è cambiata nel corso del tempo è proprio la forma fisica della showgirl, che vanta da sempre un corpo tonico e scolpito.

Impostazioni privacy