Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa: lo caccia via

Uomini e Donne, Maria De Filippi è davvero furiosa e lo caccia via: ecco cosa è successo stando alle ultime anticipazioni.

Chi segue con attenzione Uomini e Donne sa per certo come, nel corso dei vari confronti fra dame e cavalieri, oppure fra tronisti e corteggiatori, Maria De Filippi cerchi sempre di far trovare un punto d’incontro, usando magari quelle parole che delle volte mancano ai protagonisti del dating show.

uomini e donne maria
Arriva il commento di Maria (Newsabruzzo.it)

Così come cerca di aiutarli, spesso però si trova anche a “rimproverare”, in particolar modo dame e cavalieri del trono over; stando alle anticipazioni arrivate dall’ultima registrazione che si è svolta in questi giorni, pare che la conduttrice non l’abbia mandate a dire a lui e lo abbia, quasi ironicamente, invitato a lasciare il programma. Cosa è successo?

Uomini e Donne, le anticipazioni dall’ultima registrazione

Come di consueto, l’account Instagram Uominiedonneclassicoeover (come riportato anche dal sito Gossip e TV) ha rivelato alcune anticipazioni direttamente dall’ultima registrazione che si è svolta il 3 febbraio; protagonisti come al solito tanti volti noti del trono over, ma anche il tronista Federico. Stando a quanto indicato infatti, Carola (dopo aver visto l’esterna con Alice) avrebbe deciso di lasciare il programma, certa che ormai Federico abbia scelto; al centro studio, il tronista non si è mostrato molto convinto di fare qualcosa per far cambiare idea alla sua corteggiatrice.

uomini e donne maria
Carola va via, ma non solo (Newsabruzzo.it)

Lo stesso discorso non vale invece per Riccardo, che dopo aver rifiutato la proposta di Gloria di uscire insieme dal programma e la reazione delusa di lei, uscita dallo studio e convinta di lasciare definitivamente il programma, ha provato a farle cambiare idea; la dama, che ormai prova sentimenti forti per il Guarnieri, pare comunque abbia preso una decisione definitiva. Tornerà? Intanto, la conduttrice ha ancora una volta da ridire sul noto cavaliere.

Maria lo caccia via? Ecco cosa è successo

Stando alle anticipazioni, dopo che il cavaliere sarebbe finito al centro delle polemiche la De Filippi avrebbe ancora una volta avuto modo di criticare il suo atteggiamento,  specie dopo quanto osservato poco prima. Nel corso di questa nuova registrazione, Biagio avrebbe chiesto a Gabriella di uscire, parlando con lei dietro le quinte; subito dopo però, sono arrivate per lui due dame per Claudio e Di Maro avrebbe chiesto anche ad una di loro di uscire, scatenando tra l’altro il fastidio del cavaliere.

uomini e donne maria
Biagio attaccato su tutti i fronti, Maria lo manda via? (Newsabruzzo.it)

Visti i suoi comportamenti, Biagio è stato attaccato duramente da Tina e anche da Maria, che si è lamentata del suo comportamento; a difenderlo Carla, che avrebbe continuato a ribadire come il cavaliere sia una brava persona e non abbia ancora superato il lutto della more della moglie. “Se deve passare questo messaggio non ci sto” avrebbe dichiarato Biagio alzandosi, per poi risedersi. A quel punto è intervenuta Maria, che ha chiesto spiegazioni e poi ha lanciato una frecciatina al cavaliere: Ma è meglio se va fuori visto che fuori è una persona meravigliosa”. Lo rivedremo in studio?

Impostazioni privacy