Uomini e Donne, grande festa per i fan: ex corteggiatrice è incinta: “Siamo felici”

L’ex corteggiatrice, dopo il suo percorso abbastanza turbolento a “Uomini e Donne”, ora ha trovato la felicità fuori dal programma ed è pronta a diventare mamma per la seconda volta. 

Sono in realtà poche che le coppie che fuori dagli studi di “Uomini e Donne” poi trovano una stabilità e una felicità tale che permetta loro di andare oltre una conoscenza superficiale per costruire un rapporto e un futuro solido. Insomma, Beatrice Valli e Marco Fantini, Federico Gregucci e Claudia Marchese o ancora Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, tutte coppie che hanno costruito una famiglia solida, sembrano essere più un’eccezione che non la regola diciamo.

Uomini e Donne
Uomini e Donne annuncio ex corteggiatrice – Newsabruzzo

Così, sono poi tantissimi e tantissime i tronisti e le tronisti e ancora i corteggiatori e le corteggiatrici che attraversano lo studio del dating show più longevo della televisione italiana, senza poi effettivamente trovare l’amore a favor di telecamera. Anzi, in molti subito dopo il programma si costruiscono addirittura una famiglia, come nel caso di Valentina Pivati.

La Pivati era scesa per corteggiare il simpatico e sui generis Mariano Catanzaro qualche anno fa e si era fatta subito notare dal pubblico per la sua dolcezza, umiltà e sorriso assolutamente solare e contagioso. Tuttavia, pur essendo stata la scelta di Mariano, la loro storia è durata davvero pochissimo. Ma oggi l’ex corteggiatrice è felice, ha trovato l’amore e ha annunciato di star per diventare mamma per la seconda volta.

Valentina Pivati da Uomini e Donne ai social

Come dicevamo prima, l’ex corteggiatrice dopo la breve storia con Mariano ha trovato nel suo compagno Andrea il grande amore che stava aspettando da tempo e con lui nel 2021  ha messo su famiglia. A dicembre, infatti, è nata la loro prima figlia Alycia, ma in queste ore i fan di Valentina Pivati sono in visibilio per l’incredibile annuncio della coppia. L’ex corteggiatrice, infatti, è di nuovo in dolce attesa!

Primo piano Valentina Pivati
Valentina Pivati mamma bis – (Fonte IG: @valentinapivati) – Newsabruzzo

Siamo felici e lo urliamo al mondo intero finalmente: la famiglia Pico si allarga, diventiamo in 4”, ha scritto sui social l’ex volto di “Uomini e Donne” annunciando così pubblicamente la sua seconda gravidanza. Ma non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Pivati (@valentinapivati)

Oltre alla caption, la Pivati ha pubblicato anche un dolcissimo video in cui si vedono lei e Alycia, con un tenero body abbastanza esplicativo sul suo “ruolo” inedito di sorella maggiore, che aspettano Andrea a casa per comunicargli la bellissima notizia!

Impostazioni privacy