Uomini e Donne, annuncio da brividi | “Impossibile stare separati”: riscoppia l’amore

Una coppia nata a Uomini e Donne, che sembra aver vissuto il nubifragio dei tradimenti, è ufficialmente tornata insieme: ecco di chi si tratta.

Il programma di Maria de Filippi che fa nascere le coppie, è spesso visto e ritenuto come un intrattenimento leggero e poco consistente nella realtà. Di fatto però, alcuni degli amori sbocciati a Uomini e Donne durano ancora oggi, come quello di Beatrice Valli e Marco Fantini, oggi in attesa del loro terzo figlio. Nelle ultime ore, è sbocciato di nuovo l’amore anche per un’altra coppia nata nel programma di Canale 5.

Uomini e Donne, risboccia l'amore
Uomini e Donne, torna l’amore per questa coppia (newsabruzzo.it)

Ad ammettere di essere ritornata con lui è proprio la protagonista di questa vicenda che, dopo le voci di un presunto tradimento subito, ha ammesso che non è riuscita a stare lontana da lui e che l’amore, a volte, fa superare anche le peggiori delusioni. Ecco di chi si tratta e cos’è successo.

Sara Shaimi torna con Sonny di Meo: le sue parole

“L’amore non ci ha permesso di rimanere separati” ha detto senza troppi giri di parole Sara Shaimi, che oggi annuncia il ritorno di fiamma con Sonny di Meo. I due si erano conosciuti a Uomini e Donne tre anni fa e ne erano usciti come una coppia innamoratissima che, soprattutto sui social, aveva costruito un grande seguito. Dopo un periodo difficile, come ha ammesso la stessa Sara, l’amore è tornato a bussare alle loro porte e gli ha permesso di lasciare alle spalle tutti i problemi che li avevano portati a chiudere la relazione.

A volte è facile giudicare e l’ho fatto io per prima, ma bisogna guardarsi dentro, capire, perdonare e andare oltre” ha detto, riferendosi probabilmente alle voci del presunto tradimento subito dal ragazzo con Aurora Colombo, ex corteggiatrice di Luca Salatino. Sara, però, se ne infischia delle critiche che potrebbe ricevere e annuncia questo amore ritrovato.

Sara Shaimi torna con lui
Sara Shaimi torna insieme a Sonny Di Meo (newsabruzzo.it)

Il loro amore, nato all’interno di Uomini e Donne, era finito nel dicembre dello stesso anno con l’annuncio di Sara che, sui social, si era descritta come donna libera. A porre la parola fine sulla loro relazione è stato quasi certamente il tradimento di Sonny che oggi, però, sembra essere solo un lontano ricordo. Ancora una volta, quindi, Maria de Filippi è riuscita nel suo scopo: che Sonny e Sara diventino i nuovi Beatrice e Marco, facendo sognare intere generazioni di telespettatori di Uomini e Donne? Solo il tempo ce lo dirà.

 

 

Impostazioni privacy