U&D, la nuova carriera di Biagio: “Uscirà la mia canzone presto”

U&D, la nuova carriera di Biagio Di Maro: “Uscirà la mia canzone presto”, l’annuncio a sorpresa dell’ex-cavaliere del dating show.

In questi ultimi anni di Uomini e Donne Biagio Di Maro è stato senza dubbio uno dei cavalieri maggiormente al centro dell’attenzione, nel bene e nel male. Sin dalle sue primissime frequentazioni al dating show il cavaliere è finito al centro di diverse polemiche, ma nonostante questo non sono mai mancate le dame che hanno avuto il desiderio di conoscerlo.

u&d biagio canzone
Annuncio a sorpresa dell’ex-cavlaliere? – newsabruzzo.it

Attualmente, dopo diversi ritorni, l’esperienza di Biagio al programma di Canale 5 sembra essersi definitivamente conclusa; la frequentazione con Carla e altri suoi comportamenti hanno suscitato non soltanto la reazione dei due opinionisti, Gianni e Tina, ma anche quella di Maria De Filippi. La conduttrice ha infatti elegantemente invitato Biagio ad abbandonare lo studio, anche se lui ha continuato a giustificarsi.

Dopo gli anni passati sotto i riflettori, Biagio è comunque diventato uno dei volti più seguiti dal pubblico; di recente in tanti hanno letto le prime parole dopo l’addio al programma e, ora, hanno assistito all’annuncio incredibile lanciato sui social. Ormai ex-cavaliere del parterre, pare che Di Maro si sia lanciato in una nuova carriera da…cantante!

“Uscirà la mia canzone presto”, l’annuncio a sorpresa dell’ex-cavaliere di Uomini e Donne: la nuova carriera di Biagio Di Maro

Il brusco addio a Uomini e Donne non ha di certo abbattuto Biagio, più attivo che mai sui social; in una recente diretta su TikTok l’ex-cavaliere partenopeo ha parlato coi fan sia del dating show che, soprattutto, del suo prossimo futuro. Parlando di Maria De Filippi, Di Maro ha speso solamente parole di stima e d’affetto per la conduttrice; a quanto pare, secondo lui, lo ha solamene “messo in castigo”. Un altro futuro attende ora Biagio, lontano dal parterre e da Canale 5 e, a quanto pare, verso il mondo della musica; nella diretta (come riporta anche il sito televisionando.it) ha infatti annunciato la prossima uscita di una sua canzone.

u&d biagio canzone
Da Uomini e Donne…al mondo della musica!? – newsabruzzo.it

“A breve uscirà la mia canzone” le parole a sorpresa di Biagio, anche se in tanti hanno subito pensato ad una battuta più che ad un annuncio ufficiale. L’ex-cavaliere intraprenderà davvero una carriera nel mondo della musica? Il figlio, sempre sui social, ha spiegato che Biagio è una persona molto solare e capace di intrattenere tantissime persone, tanto che potrebbe anche essere protagonista di eventi come matrimoni o comunioni sia per cantare che per far divertire il pubblico.

@biagiodimaro8 #neiperte #perte #voliamoneixte✈🦁 #voliamoneixte✈🦁🔝💯💥 #uominiedonneofficial ♬ suono originale – BiagioDiMaroOfficial

Se inizierà veramente una nuova carriera per Biagio, vista la sua attività sui social, è probabile che lo sapremo presto; intanto, nonostante le sue giustificazioni, quello a Uomini e Donne sembra essere stato un addio più che definitivo…ma col dating show di Canale 5 mai dire mai. Anche senza Biagio, comunque, al programma non mancano i colpi di scena, le discussione e, ovviamente, i sentimenti.

Impostazioni privacy