Totti e Ilary Blasi, ora i due tremano in Tribunale: “Nessuno dei due vuole mettere…”

Francesco Totti e Ilary Blasi tremano in vista dell’incontro in Tribunale: “Nessuno dei due vuole mettere…”, ecco le ultime incredibili novità sulla separazione tra i due ex coniugi. 

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è senza alcun dubbio l’evento più chiacchierato degli ultimi mesi e, stando alle ultime indiscrezioni e alle notizie che trapelano giorno dopo giorno, la cosa è destinata a continuare ancora per un bel po’ di tempo. I due ormai hanno voltato completamente pagina dal punto di vista personale e hanno nuove relazioni, Totti con Noemi Bocchi e Ilary con Bastian Muller, ma hanno ancora diverse questioni in sospeso dal punto di vista legale e soprattutto dovranno ancora tornare in Tribunale per discutere e accordarsi su diverse questioni relative alla separazione.

Totti Ilary retroscena
Francesco Totti e Ilary Blasi presto in Tribunale: spunta un incredibile retroscena (NewsAbruzzo) da Instagram @francescototti e @ilaryblasi

Qualche giorno fa c’è stata la prima udienza per il famoso ‘furto’ dei Rolex e delle borse griffate e, da quanto è trapelato, i due si sarebbero affidati in tutto e per tutto nelle mani del giudice. Ora, però, un nuovo incredibile retroscena è spuntato grazie al settimanale Nuovo, che ha rivelato un dettaglio inaspettato: ecco cosa sta succedendo tra la Blasi e Francesco Totti.

Totti e Ilary Blasi, ecco l’ultimo retroscena venuto fuori prima dell’incontro in tribunale: lo ha svelato il settimanale Nuovo

Francesco Totti e Ilary Blasi si incontreranno in Tribunale a marzo per discutere della loro ‘ultima partita’ insieme, ovvero quella della separazione, dopo la quale ognuno dei due procederà per la propria strada dopo 20 anni insieme e 3 figli. I due, infatti, continueranno presumibilmente a comunicare per le vicende che riguardano la famiglia che hanno costruito insieme, ma dal punto di vista personale sono già concentrati sui rispettivi nuovi amori, Noemi Bocchi e Bastian Muller.

Dopo la ‘guerra’ iniziale con tanto di racconti sui presunti reciproci furti di Rolex e borse e scarpe, ora un nuovo inaspettato retroscena è venuto fuori dalle pagine del settimanale Nuovo. Stando al giornale di Riccardo Signoretti, infatti, la situazione tra Ilary e Francesco sarebbe cambiata e i due avrebbero ora intenzione di non farsi più la guerra, anzi vorrebbero semplicemente chiudere la questione in maniera tranquilla e serena. A rivelare queste indiscrezioni sarebbe stata una persona vicina a Totti, che avrebbe raccontato anche altri dettagli.

Totti Ilary guerra
Francesco Totti, spunta un’indiscrezione da una persona a lui vicina (NewsAbruzzo) da Instagram @francescototti

“Nessuno dei due vuole mettere a verbale il peggio di anni di vita di coppia”, si legge sul noto settimanale, “Nessuno dei due vorrebbe la guerra nelle aule di viale Giulio Cesare”, ha dichiarato questa persona vicina all’ex capitano della Roma. Stando alle sue parole, dunque, Totti e Ilary non avrebbero nessuna intenzione di farsi la guerra, a differenza di quello che era sembrato all’inizio. Ora, forse anche per salvaguardare i loro figli, gli animi sarebbero decisamente più calmi e sembra esserci da parte di entrambi tutta l’intenzione di trovare un accordo tranquillo. La ‘guerra dei Rolex’, dunque, ad oggi sembrerebbe solo un brutto ricordo.

Impostazioni privacy