Test dell’ascensore: lo prendi o preferisci salire a piedi? Dice molto di te

Questo test proverà ad analizzare la tua personalità in tutte le sue sfumature. Cosa faresti se dovessi prendere un’ascensore malfunzionante?

Immagina la seguente situazione: hai acquistato un appartamento al decimo piano e non riesci a salire a piedi quando torni a casa. Oggi hai finito di lavorare prima perché alle 20:50 inizia un film che stai aspettando da mesi. Sono le 20:48 e sei davanti all’ascensore. Purtroppo l’ascensore ha dei problemi, non sempre funziona bene e a volte si blocca quando sale.

Test dell'ascensore
Test dell’ascensore: ecco cosa dice di te (newsabruzzo.it)

Cosa fai? La prendi lo stesso perché vuoi vedere il film dall’inizio o preferisci perdere i primi minuti del film senza rischiare, salendo a piedi? Oppure preferisci salire a piedi fino al quinto piano e poi prendere l’ascensore? Scegli una delle tre opzioni a tua disposizione, poi scorri il testo verso il basso e leggi il profilo abbinato alla tua scelta. Ti ricordiamo che il test non ha nessuna validità scientifica perché si tratta di un semplice intrattenimento da offrire alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Rischi e prendi l’ascensore: vuoi tutto e subito, non hai paura delle conseguenze. Hai grandi obiettivi e faresti qualunque cosa pur di portare a buon fine i tuoi progetti. La tua ambizione ti porta spesso ad avere conflitti con gli altri ma a te non interessa. Il tuo benessere ha la priorità su tutto e tutti, penserai a chiedere scusa in un secondo momento.
Test dell'ascensore
Test dell’ascensore: ecco cosa dice di te (newsabruzzo.it)
  • Non rischi e sali a piedi: sei una persona razionale, sai che puoi rivedere i primi dieci minuti del film on demand e non rischi di passare la serata in ascensore. Questo vuol dire che hai le doti del leader e che tutti riconoscono questa qualità. Le tue idee sono sempre brillanti ed efficaci, difficilmente sbagli quando giudichi qualcuno. Sei preciso in tutto ciò che fai ma sai anche lasciarti andare quando vuoi.
  • Rischi in parte e fai solo cinque piani a piedi: l’ascensore potrebbe bloccarsi anche salendo un solo piano. Questa soluzione è rischiosa tanto quanto quella di prendere l’ascensore e arrivare al decimo piano. La tua scelta sottolinea quanto tu vada in difficoltà quando devi prendere una decisione importante. Prova a mantenere la calma e a fare grandi respiri, vedrai che tutto inizierà a sembrarti diverso. E, se proprio non ci riesci, almeno prova ad ascoltare i consigli di chi ti vuole veramente bene. Sarebbe un ottimo modo per migliorare.
Impostazioni privacy