“Stanno in case separate”, l’incredibile scoop sui Ferragnez | Come stanno davvero le cose

Chiara Ferragni e Fedez sono finiti di nuovo al centro dei gossip. Lo scoop riguarda la casa in cui abitano: sembra che siano due diverse

È una delle coppie più seguite e più chiacchierate, quella composta da Fedez e Chiara Ferragni. Con i figli Leone e Vittoria, infatti, condividono molto della propria vita sui social network, soprattutto Instagram, attraendo a sé sia grandi complimenti che vaste critiche. Come in tutte le cose, anche nel mostrarsi così assiduamente online viene visto da molti come un’esagerazione, soprattutto in relazione ai figli minorenni.

Ferragnez scoop
Chiara Ferragni e Fedez in case separate (newsabruzzo.it / Ansafoto)

Questa settimana in corso è per i due ricca di impegni. Chiara Ferragni, infatti, è co-conduttrice del Festival di Sanremo con Chiara Francini, Francesca Fagnani e Paola Egonu, mentre Fedez ha degli impegni sempre relativi alla kérmesse. Nelle ultime ore, però, stanno emergendo alcuni dettagli preoccupanti sui due: ecco cosa si dice.

I Ferragnez vivono in due case separate? L’indiscrezione

Per Chiara Ferragni, quella sul palco di Sanremo si può dire che sia in assoluto una delle prime esperienze televisive. Nata sui social, l’imprenditrice digitale che porta alto il nome dell’Italia nel mondo ha avuto poche occasioni di trasferimento sul mezzo televisivo e, proprio per questo motivo, è un evento assai raro vederla in una trasmissione così importante. Amadeus l’ha voluta a fianco a sé sia per la prima che per l’ultima serata: da lei ci si aspettano grandi cose.

Fedez, invece, è a Sanremo per alcuni eventi collaterali alla kérmesse. Il rapper condurrà uno speciale di Muschio Selvaggio, in onda su Rai 2 per tutti i giorni del Festival; inoltre, canterà sulla Costa Smeralda e duetterà con gli Articolo 31 per la serata delle cover. I due, quindi, si trovano entrambi a Sanremo ma pare che vivano in due case diverse. “Io e Chiara vivremo in due case separate a Sanremo. Perché io sarò con il team di Mucchio Selvaggio. Ma ci vedremo. Oggi andrò a trovarla” ha dichiarato Fedez sui social.

Ferragnez scoop
Chiara Ferragni e Fedez in case separate (newsabruzzo.it / Ansafoto)

In questo modo, i due riusciranno sicuramente a concentrarsi meglio sui propri obiettivi e sul proprio lavoro. I figli Leone e Vittoria, invece, sono rimasti a casa con le tate e i nonni. L’influencer non nasconde il proprio entusiasmo ma anche la propria ansia, per questo debutto: i suoi instancabili followers, però, la seguiranno e sosterranno anche in questa mirabolante avventura sul palco del Festival della Canzone Italiana.

Impostazioni privacy