Segni zodiacali spendaccioni | Questi 5 hanno le tasche bucate

Questi 5 segni zodiacali sono dei veri spendaccioni: fate attenzione perché hanno davvero le tasche bucate! Ecco di chi stiamo parlando.

Forse non ci avete mai pensato prima d’ora, ma le Stelle influenzano anche il nostro modo di gestire il denaro.  Incredibile, non è vero? Eppure, è proprio così!

i segni più spendaccioni
Quali sono i segni più spendaccioni di tutto lo zodiaco (NewsAbruzzo.it)

Da un lato infatti ci sarebbero alcuni segni più parsimoniosi ed altri invece con le tasche letteralmente bucate. Ad ogni modo, secondo lo zodiaco sarebbero proprio questi i 5 segni più spendaccioni di tutti. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Guardate un po’ qua: all’interno di questo gruppo potreste esserci anche voi.

Chi sono i più parsimoniosi

Prima di svelare quali sono i segni zodiacali più spendaccioni, vediamo al contrario quali sono i più parsimoniosi nella gestione del denaro. All’interno di questo gruppo non possiamo non citare la Vergine. I nati sotto questo segno sono dei terribili taccagni, soprattutto se devono spendere i soldi per gli altri o per qualcosa di superfluo. L’Acquario, invece, essendo di per sé molto razionale, valuta con attenzione il da farsi prima di procedere con una spesa.  Il Capricorno, infine, sembra a dir poco ossessionato dal risparmio. Infatti, tiene da parte perfino i centesimi.

Segni zodiacali spendaccioni

Dopo aver parlato dei segni più tirchi, cerchiamo ora di scoprire quali sono i 5 segni più spendaccioni secondo lo zodiaco. Avete qualche idea a riguardo? Ebbene, sicuramente in questo caso dobbiamo menzionare i Pesci. Essendo molto generosi ed altruisti spendono parecchi soldi sia per sé che per gli altri. Il Sagittario invece, è poco realista pertanto spesso perde di vista il proprio bilancio economico. La Bilancia è un compratore compulsivo. Per lui è praticamente impossibile risparmiare. Inoltre, non è nemmeno abituato ad annotare le proprie spese e a gestire le finanze, quindi si trova spesso con il conto in rosso.

segni più spendaccioni dello zodiaco
Segni più spendaccioni: quali sono (NewsAbruzzo.it)

Parliamo ora dei Gemelli. I nati sotto questo segno partono con le migliori premesse del mondo, ma si perdono strada facendo. All’inizio annotano budget, entrate e uscite. Con il passare del tempo perdono di vista l’obiettivo e se vedono qualcosa che piace loro non ci pensano due volte ad acquistarla. Arriviamo, infine, all’Ariete: il vero problema di questo segno è che tende a confondere i desideri con i bisogni. Se vuole una cosa non sente ragioni e va dritto fino in fondo anche se non può permetterselo. Meglio darsi una regolata! Una buona idea per questi 5 segni potrebbe essere quella di farsi aiutare dai segni più parsimoniosi nella gestione delle proprie risorse.

Impostazioni privacy