Scandalo sulla Rai | “Vogliono vedere i capez**li”: racconto vietato ai minori

Intervistata da uno dei conduttori Rai più seguiti soprattutto dai giovani, questa cantante non è riuscita a trattenersi e ha fatto un racconto a luci rosse

Quando si è in televisione, si deve stare molto attenti a ciò che si dice e si fa. Lo sanno bene gli ospiti di Pierluigi Diaco che, dopo lo sfogo per il cellulare a Io&Te, negli ultimi giorni è finito di nuovo al centro delle polemiche a causa del “Che pa**e!” pronunciato in diretta da una sua ospite a Bella Ma’.

Rai scandalo
Scandalo in Rai, il racconto è a luci rosse (newsabruzzo.it / raiplay)

Nelle ultime ore, proprio sempre su Rai 2 un’iconica cantante pop del momento si è lasciata sfuggire un racconto decisamente vietato ai minorenni. Probabilmente non si è accorta, ma le sue parole hanno messo in crisi il conduttore: ecco di chi si tratta e cos’è successo.

Elettra Lamborghini sconvolge Cattelan in diretta Rai

Ospite di Stasera C’è Cattelan su Rai 2, Elettra Lamborghini è stata al gioco del conduttore quando doveva dire ciò che pensava dei personaggi da lui sottoposti e, successivamente, si è raccontata in tutto e per tutto anche per quanto riguarda i lati più intimi e privati. Sposata con Afrojack, Elettra ha sottolineato che con lui l’amore prosegue a gonfie vele e che le sta molto vicino, soprattutto nei periodi difficili. Questo in particolare, infatti, non è proprio una passeggiata: “È un periodaccio, sono un po’ triste e disillusa” ha spiegato la cantante.

Quando Cattelan le ha chiesto il motivo, ha detto che in generale le persone sono un po’ cattive e lei, forse, le prende troppo sul serio. “Però mi sto facendo aiutare. Ho fatto già due sedute di EMDR, una terapia che lavora sui traumi” ha poi detto, spiegando al conduttore che il terzo dei tre traumi che pensa di avere è la morte della sua cavalla, che non riesce a superare. Per alleggerire il clima, Cattelan le ha quindi chiesto se guarderà Sanremo e lei, dopo aver ammesso di no, ha raccontato un fatto davvero assurdo.

Elettra Lamborghini racconto hot
Elettra Lamborghini, racconto shock a Cattelan (newsabruzzo.it / Raiplay)

Presso il Madame Tussauds di Londra, il museo delle cere, c’è anche la sua rappresentazione in 3D. Per quanto ha rivelato il personale del museo, la sua statua ha bisogno di continua manutenzione poiché i visitatori cercano di spogliarla: “Le persone cercano di spogliarmi, per vedermi i capezzoli. La trovano sempre con il vestito spostato. Ma penso che non ci siano i capezzoli. Toccare il seno della statua è diventato un portafortuna“. Cattelan, rimasto a bocca aperta da tale rivelazione, ha quindi proseguito l’intervista virando su altri temi.

Impostazioni privacy