Sapevate che Alessandro Tersigni è sposato con l’ex star di Amici? Chi è la famosissima

Non tutti sono a conoscenza che il protagonista della fiction di Rai Uno, Alessandro Tersigni, è sposato con una ballerina molto famosa.

È uno degli attori principali della serie tv Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni, dove interpreta Vittorio Conti. Ma vi ricordate come ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo? Non tutti, forse, si ricorderanno il suo esordio. Andiamo a scoprire quindi tutto quello che c’è da sapere sull’attore.

Alessandro Tersigni: ecco con chi è sposato!
Alessandro Tersigni: ecco con chi è sposato! – NewsAbruzzo

Nasce a Roma, l’11 ottobre del 1979, sotto il segno della Bilancia. Nel 2007 diventa uno dei concorrenti del Grande Fratello, ma prima di partecipare al reality di Canale Cinque, era un vigile del fuoco. Dopo questa esperienza, inizia a lavorare per la tv, prendendo parte a diversi set, come I Cesaroni, Un Medico in Famiglia e Romanzo Criminale – solo per citarne alcune. Alessandro Tersigni ha lavorato anche per il grande schermo, debuttando al cinema con il film Scusa Ma Ti Voglio Sposare, tratto dal romanzo di Federico Moccia.

Alessandro Tersigni: ecco con chi è sposato!

Alessandro Tersigni oggi è uno degli attori protagonisti della fiction che va in onda su Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. L’attore conobbe all’interno della casa più spiata di Italia la sua ex fidanzata, la showgirl Melita Toniolo con la quale è stato insieme per circa 3 anni, dove hanno vissuto a Milano. Subito dopo la fine di questa relazione, l’attore ha conosciuto la sua attuale moglie. Ma sapete di chi si tratta? È una ballerina, molto famosa che ha preso parte al talent di Canale Cinque, Amici.

Il protagonista de Il Bello delle Signore è sposato con Maria Stefania Di Renzo dal 2016. La coppia sta insieme dal 2010. Tersigni le ha fatto la proposta di matrimonio in spiaggia a Termoli. Entrambi amano molto la loro privacy, tanto che la ballerina non ha un account social, mentre suo marito è molto attivo, per quanto riguarda la sua vita lavorativa. Ma su Instagram trovare una loro foto è molto difficile. I due hanno due figli: il primogenito nato nel 2017 Filippo e 5 anni dopo è nata Zoe. Ma andiamo a scoprire alcune curiosità sull’attore.

Alcune curiosità su Alessandro Tersigni

Alessandro Tersigni tiene molto alla sua privacy, tanto che sul suo profilo social non ha molti scatti insieme alla sua famiglia. Ma condivide alcune foto con i suoi follower insieme al suo cane, a cui è legatissimo e che si chiama Alì ed è spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram. Inoltre, sulla caviglia ha anche un tatuaggio a forma di drago, simbolo di saggezza.

Alessandro Tersigni: ecco con chi è sposato!
Alessandro Tersigni e sua moglie, Maria Stefania Di Lorenzo – NewsAbruzzo

Il suo successo è stato enorme: dopo aver partecipato al Grande Fratello, il reality di Canale Cinque, Alessandro Tersigni ha fatto molta gavetta, arrivando fino ad essere uno dei protagonisti di una delle fiction di Rai Uno più seguite in assoluto, Il Paradiso delle Signore. L’attore è riuscito a conquistare proprio tutti con il suo grande fascino.

Impostazioni privacy