Rivoluzione Mediaset | Sbarca in prima serata: Piersilvio vuole proprio lui

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di stravolgere per sempre il Gruppo Mediaset: vuole a tutti i costi uno dei presentatori più famosi d’Italia.

Pier Silvio ha iniziato la sua carriera nel settore media e televisivo, lavorando per la società di famiglia, la Mediaset. Ha ricoperto diversi ruoli importanti all’interno dell’azienda, tra cui quello di vicepresidente esecutivo e amministratore delegato.

Berlusconi rivoluziona la Mediaset
Pier Silvio Berlusconi vuole rivoluzionare il Gruppo Mediaset (newsabruzzo.it)

Sotto la guida di Pier Silvio, Mediaset ha ampliato la sua presenza in Italia e all’estero, espandendosi in nuovi mercati e acquisendo importanti quote di mercato. Oggi però, il figlio del patron del Monza vuole assolutamente far sbarcare in prima serata uno dei personaggi più iconici della televisione italiana.

Pier Silvio vuole rivoluzionare il Gruppo Mediaset

Dopo Barbara d’Urso, un altro celebre personaggio condurrà la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Infatti, secondo Davimaggio.it, la trasmissione dovrebbe tornare in onda per il quarto anno consecutivo con un nuovo presentatore.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso non presenterà più la Pupa e il Secchione (newsabruzzo.it)

Il programma ha avuto un grande successo in Italia e, nel corso degli anni, i conduttori del reality sono stati moltissimi, tra cui Paolo Ruffini, Andrea Pucci e Barbara D’Urso. Proprio quest’ultima, nella prossima edizione, sembrerebbe essere stata messa da parte da Pier Silvio e dalla Mediaset.

La versione de La Pupa e il Secchione targata Barbara D’Urso non aveva convinto il vicepresidente Mediaset al punto da invocare una pausa per il programma. Lo stop sembra però destinato ad avere vita breve. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il format cult potrebbe tornare in onda con un cambio di conduzione: al timone del reality, infatti, non ci sarà la conduttrice di Pomeriggio Cinque, bensì il volto della prima ora. Ci riferiamo a Enrico Papi, che ha condotto il programma nel 2006 (con Federica Panicucci) e nel 2010 (con Paola Barale)“.

Enrico Papi, quindi, potrebbe essere il conduttore della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, ma non solo. Infatti, l’ex presentatore di Sarabanda potrebbe anche essere uno degli opinionisti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2023. Secondo quanto ha anticipato TvBlog, Papi siederà al fianco di Vladimir Luxuria come opinionista dell’Isola.

La carriera di Enrico Papi

La carriera di Enrico Papi inizia negli anni ’80, quando lavora come speaker radiofonico a Radio Deejay. Successivamente, nel 1991, viene scelto come conduttore per la prima edizione di “MTV Select“. Questo è stato un momento cruciale per la sua carriera, poiché gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico e di acquisire esperienza come presentatore televisivo.

Enrico Papi
Enrico Papi sarà il nuovo conduttore de La Pupa e il Secchione (newsabruzzo.it)

Nel corso degli anni, Papi ha condotto numerosi programmi televisivi di successo, tra cui “Il maestro della festa”, “Colpo grosso”e “Il cacciatore di taglie”.. Ha anche presentato alcuni programmi di intrattenimento come “Domenica In” e “Stranamore”.

Oltre alla sua carriera televisiva, il celebre conduttore è anche noto per il suo lavoro come DJ e come produttore discografico. Ha lavorato con alcuni dei più grandi artisti della musica italiana e ha prodotto molti successi che hanno raggiunto la vetta delle classifiche.

Impostazioni privacy