Qui era solo una bambina, oggi è una vera star della televisione italiana

Riuscite a riconoscere la bambina ritratta nella foto? Oggi, questa dolce piccolina rappresenta uno dei volti più amati dai millennial.

Si dice che in tenera età emerga la nostra vera personalità, modificata con il tempo dalle esperienze di vita. Nell’immagine, vediamo ritratta una dolce bambina, dallo sguardo simpatico e sopra le righe. Oggi, la piccola è cresciuta e rappresenta uno dei volti più amati dalle nuove generazioni. Avete capito di chi stiamo parlando?

Riuscite a riconoscere la bambina della foto?
Riuscite a riconoscere la bambina della foto? – (newsabruzzo.it)

Fa il suo debutto ufficiale nel mondo dello spettacolo nel 2020, anno in cui i programmi televisivi hanno dovuto adattarsi alle misure anti-covid previste dal Governo. In particolare, Maria De Filippi all’epoca modificò completamente il format del programma di Amici: gli allievi avrebbero dovuto vivere per tutto il percorso all’interno della famosa casetta destinata al serale. Questo ha permesso ai telespettatori di affezionarsi profondamente ai nuovi protagonisti, in quanto ripresi 24h su 24. Fondamentalmente, Amici si è trasformato in una sorta di Grande Fratello Junior. E’ proprio nell’edizione 2020/2021, che abbiamo avuto modo di conoscere questa splendida bambina.

Oggi rappresenta l’idolo dei millennial, chi è la bambina nella foto?

La bambina ritratta nella foto è nientepopodimeno che Giulia Stabile, ex allieva di Amici ed oggi professionista del programma. Il carattere solare e spensierato ha conquistato immediatamente il pubblico, soprattutto i telespettatori più giovani. La conduttrice si è letteralmente innamorata della sua risata, tanto da proteggerla e confortarla in ogni momento durante il suo percorso. In molti sospettavano che Maria De Filippi non se la sarebbe mai fatta scappare, infatti, oltre a sceglierla come professionista della scuola, le ha permesso di condurre al fianco di Belen Rodriguez il programma Tu si que vales! – oggi, quella dolce creatura è diventata ufficialmente l’idolo dei millennial.

Giulia Stabile, dall’infanzia difficile agli studi Mediaset di Amici

La storia di Giulia Stabile ha colpito moltissimo le nuove generazioni, in quanto contempla diversi momenti difficili e occasioni di rivincita per la ballerina. La professionista di Amici infatti ha ammesso di aver subito atti di bullismo durante le scuole medie, derivati soprattutto  dalla sua particolarissima risata e dall’aspetto fisico. Giulia ha dichiarato di aver smesso di ridere per moltissimo tempo e di aver trovato conforto nel ballo. All’interno della scuola, la figura di Sangiovanni le ha permesso di prendere maggiore consapevolezza della sua bellezza e del suo talento.

Giulia Stabile, dall'infanzia difficile agli studi Mediaset di Amici
Giulia Stabile, dall’infanzia difficile agli studi Mediaset di Amici Credit: Instagram Giulia Stabile (newsabruzzo.it)

Il cantante, oggi particolarmente apprezzato dai più giovani, si è innamorato di Giulia sin dai primi istanti. I due sembrano fatti per stare insieme, tanto che il loro amore continua a crescere, anno dopo anno. La coppia, simpaticamente definita Sangiulia, si è formata proprio all’interno degli studi Mediaset.

Oggi, quella dolce bambina ha riscoperto la sua vera essenza, non la smette mai di ridere e cerca di infondere al prossimo il suo inconfondibile buon umore. Il suo successo e la sua serenità attuale rappresentano la sua più grande rivincita, ora nessuno sarà più in grado di fermarla.

Impostazioni privacy