“Pistola puntata alla tempia”, il racconto choc di Vladimir Luxuria

“Pistola puntata alla tempia”, il racconto shock di Vladimir Luxuria al noto programma Rai: ecco cosa ha rivelato.

In attesa di capire se sarà nuovamente confermata come opinionista de L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria continua ad essere a contatto col mondo dello spettacolo, oltre che ad essere molto seguita su Instagram; lasciatasi alle spalle ormai da tempo la carriera politica, la Luxuria è molto apprezzata da tutto il pubblico.

Vladimir Luxuria pistola
Vladimir Luxuria, racconto choc (newsabruzzo.it)

Ormai siamo abituati a come Luxuria non abbia peli sulla lingua, ma questa volta si è lasciata andare ad un racconto che ha lasciato di stucco tutti quanti, facendo davvero venire i brividi. In tv, ha raccontato di quando una volta ha provato il terrore di avere una pistola puntata alla tempia, una situazione che nessuno vorrebbe mai vivere.

Il racconto di Luxuria in tv: cosa è successo in passato

Ospite a Storie Italiane di Eleonora Daniele, Luxuria ha avuto modo di rivelare un racconto davvero scioccante circa la sua vita. Tutto è iniziato dal tema della puntata di giornata, ovvero la rapina subita da Roby Facchinetti, storico cantante dei Pooh; a quel punto, la conduttrice ha avuto modo di commentare la situazione e, insieme a lei, anche Vladimir Luxuria. Ospite di giornata, Luxuria ha parlato di un’esperienza simile vissuta, quando si è ritrovata una pistola puntata contro; ovviamente, la paura è stata tanta, ma fortunatamente oggi è ancora qui per raccontarlo e dunque le conseguenze non sono state nefaste. La sua confessione, comunque, è stata davvero da brividi.

L’esperienza da brividi vissuta

“Ho provato il brivido di avere una pistola puntata sulla mia tempia” ha rivelato Luxuria (come ricorda anche il sito La Nostra TV) ospite al programma di Eleonora Daniele. A quanto pare quindi, anche l’opinionista è stata vittima di una rapina ed ha purtroppo dovuto provare un’esperienza inimmaginabile da molti. “I segni indelebili rimangono per tutte le persone che sono state vittime di una rapina” ha aggiunto ancora Luxuria, che poi ha raccontato ancor più nel dettaglio quella terribile esperienza vissuta in passato.

Vladimir Luxuria pistola
La confessione di Luxuria al programma di Eleonora Daniele – Newsabruzzo

“Ricordo bene il momento in cui stavo per salire e mi sono accorta che la porta era socchiusa. Mi sono data della stupida, pensando di non averla chiusa. Appena sono entrata, però, ho trovato la casa completamente vuota” ha rivelato in merito alla rapina subita. Quanto alla pistola, fortunatamente Luxuria racconta di aver avuto in quel momento grande sangue freddo, interloquendo direttamente col suo aggressore senza farsi prendere dal panico. “Ho provato anche il brivido di una pistola puntata alla tempia, ma ho avuto il sangue freddo di dire alla persona che in quel momento mi stava puntando l’arma: “Perchè fai tutta questa sceneggiata? Cosa vuoi, dei soldi?” spiega ancora ricordando una situazione molto spiacevole e che, di certo, lascia ancora oggi il segno nonostante, come affermato in conclusione del suo intervento, possano essere cose che purtroppo succedono, specie ai personaggi più in vista.

Impostazioni privacy