Pierluigi Diaco, perché fu cacciato da Mediaset? Arriva la verità: “Una cosa grave”

Riflettori del web concentrati ancora una volta su Pierluigi Diaco, a fare discutere i media troviamo le motivazioni per le quali il giornalista sarebbe stato ‘cacciato’ dalla Mediaset. Una clamorosa rivelazione che viene allo scoperto solo oggi. 

In questi ultimi anni sono stati numerosi i rumor pubblicati su Pierluigi Diaco anche in relazione ai vari progetti lavorativi che gli hanno permesso di diventare uno dei maggiori giornalisti e conduttori di Tv e radio, con un trascorso in Sky, Mediaset e RTL 102.5.

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco – Political24 – Fonte Foto Google

Una delle collaborazioni più importanti per Diaco è stata quella messa in atto in casa Rai, dapprima con il programma Io e Te e poi con quello in onda tutti i giorni su Rai 2 “Bella ma…“. Un programma che sta riscuotendo un gradito successo ma che in queste ultime ore si trova al centro della bufera, alzando polveroni incredibili. Ecco di cosa si tratta.

Pierluigi Diaco perché è stato cacciato da Mediaset?

Durante gli ultimi giorni sono state numerose le notizie sullo scenario della cronaca televisiva pubblicate su Pierluigi Diaco, soprattutto dopo il ‘battibecco’ avuto durante il programma di “Bella ma…” con una delle signore Boomer che si è lasciata andare ad un commento poco consono e che ha innescato l’ira del giornalista. In quell’occasione, infatti, anche in modo rude, Pierluigi Diaco ha preteso che la donna chiedesse scusa al pubblico, ricordandole che le ‘parolacce’ non dovrebbero mai essere pronunciate in televisione.

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco – Political24 – Fonte Foto Google

Eppure, l’intervento in questione ha concentrato sì l’attenzione dei media su Pierluigi Diaco ma in relazione al percorso lavorativo fatto in passato durante la collaborazione in casa Mediaset. A innescare nuovi rumors, non a caso, troviamo le forti dichiarazioni che su Pierluigi Diaco ha rilasciato un volto noto della tv, del web e anche dei reality show: Veronica Satti, concorrente del GF nel 2019, e figlia del cantante Bobby Solo, la quale sostiene che il giornalista e conduttore della Rai sia stato cacciato dalla Mediaset.

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco – Political24 – Fonte Foto Google

“Ti hanno escluso…”

A lasciare sconvolto il popolo del web, ma anche il pubblico della televisione italiana, sono state le dichiarazioni rilasciate da Veronica Satti nella sua pagina Instagram Ufficiale, attraverso la pubblicazione di alcuni video nella sezione Stories del suo profilo, parlando di Diaco ecco che ha rivelato:“Hai fatto vessazioni morali e verbali a: Francesca De Andrè, Manuela Villa, Mercedesz Henger, a me in particolare. Mi avevi preso di mira eh!”. 

Pierluigi Diaco contro Veronica Satti
Pierluigi Diaco contro Veronica Satti – Political24 – Fonte foto Instagram e Google

Inoltre, la Satti parlando sempre di Pierluigi Diaco senza mezzi termini ha fatto riferimento al percorso che il giornalista ha avuto in Mediaset e non solo: “Non capisco come Rai2 possa ancora darti un programma. Io so bene perché ti hanno mandato via da Sky, direi cosa grave, poi ti hanno escluso da Mediaset, avevi un altro programma in Rai e chissà perché ha chiuso, sei tante cose ma non un santo e lo sai”. Infine, ecco che Veronica Satti ha così concluso il suo intervento e lungo sfogo: “Ora mi auguro solo che tu venga allontanato definitivamente dalla tv, non capisco come non sia già successo. Sei così narcisista, mitomane e egoriferito che non capirai mai la parola RISPETTO”.

Impostazioni privacy