%26%238220%3BPeriodo+difficile%26%238221%3B%3A+Loredana+Lecciso+e+i+contrasti+con+Romina%2C+il+retroscena+mai+svelato+prima
newsabruzzoit
/2023/02/periodo-difficile-loredana-lecciso-e-i-contrasti-con-romina-il-retroscena-mai-svelato-prima/amp/
Gossip e TV

“Periodo difficile”: Loredana Lecciso e i contrasti con Romina, il retroscena mai svelato prima

Published by
Valentina Giungati

Il triangolo amoroso tra Carrisi, Power e Lecciso torna a far discutere ma questa volta con nuove e scottanti rivelazioni che nessuno aveva mai confessato prima.

La Lecciso ha raccontato infatti di aver trascorso un periodo molto difficile e complesso della sua vita, i contrasti con Romina Power sono stati sempre molto accesi e le vicende degli ultimi anni non hanno affatto aiutato. Entrambe sono diventate madri con Albano, dalla prima moglie ha avuto Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior mentre dalla seconda compagna ha avuto Jasmine e Albano Junior (Bido). Il cantante è stato legato per molto tempo a Loredana Lecciso poi si è creata una frattura.

Il racconto di Loredana Lecciso/Facebook (newsabruzzo.it)

Il tutto faceva infatti pensare ad un ritorno di fiamma con Romina Power, mai confermato. I fan erano in delirio, la coppia è stata sempre amata e infatti hanno portato avanti un duetto musicale molto solido a livello internazionale.

Il racconto di Loredana Lecciso

Tuttavia queste vicende non sono certo state leggere per la Lecciso che ha dovuto subire non solo i dissapori dei fan che amavano la coppia Albano e Romina e non hanno mai visto lei di buon occhio, poi ovviamente la speranza di tutti per il ritorno di fiamma e le vicende personali che interferivano.

Il racconto della Lecciso sulla sua storia con Albano (Neswabruzzo.it)

Non fu Albano infatti a lasciare Romina ma fu proprio la cantante ad andare via di casa, chiudendo la storia d’amore. Questo retroscena non è stato mai svelato e quindi tutti hanno sempre pensato a una rottura congiunta. Albano si è sempre espresso con gratitudine nei confronti della ex moglie e madre dei suoi figli. Proprio lui ci ha tenuto a chiarire che Loredana è arrivata dieci anni dopo quindi in realtà tutte le voci su presunti tradimenti o altro non erano assolutamente fondate.

Tutta la verità

Il cantante ha fatto chiarezza spiegando proprio che con Romina c’è stata una bellissima storia d’amore, nata spontaneamente dopo anni dalla separazione con sua moglie. Non è stata il terzo incomodo, ma sicuramente è così che le persone l’hanno fatta sentire per molto tempo. Per la donna non è mai stata facile la situazione perché tutti pensavano si fosse intromessa nel matrimonio. Anni di profondo dolore che ovviamente non le hanno fatto vivere serenamente la sua storia.

Anche la Lecciso veniva già da un matrimonio, quello con Fabio Cazzato, da cui aveva avuto una figlia. Oggi Loredana e Albano sembrano aver trovato la via della serenità, nonostante questi equilibri burrascosi del passato.

Valentina Giungati

Recent Posts

“Popolo Hotellerie”, tra i migliori brand Horeca, approda a San Severo

Popolo Hotellerie, dagli inizi di aprile ha iniziato le operazioni di trasferimento nella nuova sede…

2 settimane ago

Fondo pensione: che cos’è e come funziona

Il fondo pensione è uno strumento finanziario di cui si sente parlare spesso, ma qual…

4 mesi ago

Il trucco della pellicola per labbra perfette a prova di bacio: formidabile

Come avere le labbra perfette con il rossetto? Non sempre è facilissimo metterlo, il video…

4 mesi ago

Spopolano i viaggi vegan friendly, ma quali sono le mete più gettonate? I posti più belli in giro per il mondo

Per chi è vegano sono in particolare tre le mete (bellissime) in cui si può…

4 mesi ago

In Italia esistono più di 20 paesini fantasma dove il tempo si è fermato: da visitare assolutamente

Italia, esistono oltre 20 piccole realtà che sono considerate città fantasma. Lì il tempo si…

4 mesi ago

Tanti stanno trovando l’amore con queste nuove app di incontri progettate bene

Ci sono delle applicazioni che consentono di entrare in contatto con altre persone e di…

5 mesi ago