“Periodo difficile”: Loredana Lecciso e i contrasti con Romina, il retroscena mai svelato prima

Il triangolo amoroso tra Carrisi, Power e Lecciso torna a far discutere ma questa volta con nuove e scottanti rivelazioni che nessuno aveva mai confessato prima.

La Lecciso ha raccontato infatti di aver trascorso un periodo molto difficile e complesso della sua vita, i contrasti con Romina Power sono stati sempre molto accesi e le vicende degli ultimi anni non hanno affatto aiutato. Entrambe sono diventate madri con Albano, dalla prima moglie ha avuto Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior mentre dalla seconda compagna ha avuto Jasmine e Albano Junior (Bido). Il cantante è stato legato per molto tempo a Loredana Lecciso poi si è creata una frattura.

Loredana Lecciso svela la verità
Il racconto di Loredana Lecciso/Facebook (newsabruzzo.it)

Il tutto faceva infatti pensare ad un ritorno di fiamma con Romina Power, mai confermato. I fan erano in delirio, la coppia è stata sempre amata e infatti hanno portato avanti un duetto musicale molto solido a livello internazionale.

Il racconto di Loredana Lecciso

Tuttavia queste vicende non sono certo state leggere per la Lecciso che ha dovuto subire non solo i dissapori dei fan che amavano la coppia Albano e Romina e non hanno mai visto lei di buon occhio, poi ovviamente la speranza di tutti per il ritorno di fiamma e le vicende personali che interferivano.

Loredana Lecciso
Il racconto della Lecciso sulla sua storia con Albano (Neswabruzzo.it)

Non fu Albano infatti a lasciare Romina ma fu proprio la cantante ad andare via di casa, chiudendo la storia d’amore. Questo retroscena non è stato mai svelato e quindi tutti hanno sempre pensato a una rottura congiunta. Albano si è sempre espresso con gratitudine nei confronti della ex moglie e madre dei suoi figli. Proprio lui ci ha tenuto a chiarire che Loredana è arrivata dieci anni dopo quindi in realtà tutte le voci su presunti tradimenti o altro non erano assolutamente fondate.

Tutta la verità

Il cantante ha fatto chiarezza spiegando proprio che con Romina c’è stata una bellissima storia d’amore, nata spontaneamente dopo anni dalla separazione con sua moglie. Non è stata il terzo incomodo, ma sicuramente è così che le persone l’hanno fatta sentire per molto tempo. Per la donna non è mai stata facile la situazione perché tutti pensavano si fosse intromessa nel matrimonio. Anni di profondo dolore che ovviamente non le hanno fatto vivere serenamente la sua storia.

Anche la Lecciso veniva già da un matrimonio, quello con Fabio Cazzato, da cui aveva avuto una figlia. Oggi Loredana e Albano sembrano aver trovato la via della serenità, nonostante questi equilibri burrascosi del passato.

Impostazioni privacy