“Non mi risponde più”: guerra a Uomini e Donne, Maria non vuole più vederlo

Maria De Filippi snobba un ex partecipante di Uomini e Donne. Nonostante il pentimento di quest’ultimo, la conduttrice non gli risponde. Scopriamo insieme cos’è successo nello specifico. 

La conduttrice di Uomini e Donne si è sempre mostrata comprensiva e cordiale nei confronti dei partecipanti. E’ capitato spesso e volentieri che Maria si affezionasse a corteggiatori e tronisti, invitati successivamente all’interno degli studi Mediaset. Proprio in onore della fiducia riposta nei volti del programma, nel momento in cui quest’ultima viene meno, Maria De Filippi è solita interrompere categoricamente i rapporti con i diretti interessati.

Maria De Filippi chiude i rapporti con l'ex partecipante
Maria De Filippi non gli risponde: ex partecipante snobbato dalla conduttrice – newsabruzzo.it

Nel corso degli anni, U&D si è trasformato nel trampolino di lancio perfetto per il mondo dello spettacolo. Con la diffusione dei social network, moltissimi giovani si sono presentati ai provini con l’ambizione di diventare dei noti influencer. Per questo motivo, la redazione del programma ha sviluppato un certo scetticismo nei confronti dei prescelti per il trono. La paura della redazione si riassume nella ricerca della notorietà – più che nel desiderio di incontrare l’anima gemella – fatto che influisce sulla veridicità e sul successo della trasmissione stessa.

E’ capitato (troppo spesso) che indiscrezioni e segnalazioni minassero il percorso dei partecipanti del programma, ragion per cui Maria – frustrata e amareggiata – si è vista costretta ad invitare i diretti interessati ad abbandonare gli studi Mediaset. A questo proposito, un ex partecipante ha ammesso di non ricevere risposta dalla conduttrice: stiamo parlando nientepopodimeno che di Christian Gallela.

U&D: Christian Gallela torna a parlare del programma e della conduttrice

“Ho provato recentemente a contattarla tramite la redazione, ma non ho avuto risposta” – sono state le parole di Christian Gallela – “Vorrei solo avere la possibilità di parlarle come facevamo un tempo, per poterle spiegare tante cose, visto che non ne ho avuto mai l’opportunità”. L’ex tronista non parlava del programma da oltre sette anni, in seguito ad un terribile inganno architettato insieme all’ex fidanzata ai danni della redazione di Uomini e Donne. Vi ricordate cos’era successo? Vi rinfreschiamo la memoria.

Christian Gallela parla di Maria De Filippi
Christian torna a parlare del programma e della conduttrice (Credit: Instagram Christian Gallela) – newsabruzzo.it

Nel 2016, Christian Gallela scelse la corteggiatrice Tara come sua futura fidanzata. La loro storia d’amore proseguì a gonfie vele anche in seguito alla conclusione del programma, poi qualcosa cambiò inevitabilmente. Anni dopo, Uomini e Donne accolse come nuovo tronista Lucas Peracchi, il quale mostrò un particolare interesse per la corteggiatrice Giulia. All’epoca, quest’ultimo ammise di non godere di buone condizioni economiche, ragion per cui Tara decise di contattarlo.

L’ex corteggiatrice propose al tronista di allungare il brodo rispetto al suo percorso, in modo da aumentare la notorietà e con essa le varie serate (pagate) a cui avrebbe presenziato. Nel frattempo, Tara contattò Giulia informandola del piano e consentendo a Lucas di contattarla di nascosto dalla redazione. Inutile dire che il misfatto venne a galla dopo poco tempo, soprattutto rispetto agli atteggiamenti ambigui di Giulia e Lucas in studio. Da quel momento, Maria De Filippi decise di interrompere categoricamente i rapporti con Tara e con lo stesso Christian.

“Per me Maria è stata una seconda mamma” – ha ammesso nostalgico Gallela – “Ho pagato […] io in prima persona, nonostante fossi completamente all’oscuro di quanto accaduto” – ed ha poi spiegato – “L’ho fatto per proteggere la persona che in quel momento avevo accanto”.

Impostazioni privacy