Mia Ceran lascia la tv: “Non ce la faccio” | Fan in ansia

Mia Ceran lascia la tv, arrivano le parole direttamente dalla conduttrice: “Non ce la faccio”, molti fan in ansia ma…

A sorpresa, arriva la notizia riguardante Mia Ceran, nota giornalista e conduttrice che ormai da un decennio collabora assiduamente con la Rai; negli ultimi mesi, l’abbiamo vista alla conduzione di ‘Nei tuoi panni’ per Rai 2, ma pare che il pubblico dovrà abituarsi alla sua assenza sul piccolo schermo.

Mia Ceran dice addio alla televisione
Mia Ceran dice addio alla televisione – Instagram @miaceran – NewsAbruzzo.it

Come rivelato da lei stessa infatti, per un determinato motivo è costretta a lasciare almeno provvisoriamente la televisione; molti fan sono in apprensione e si chiedono chi la sostituirà, ma intanto lei gioisce per la bella notizia arrivata nella sua vita privata.

Mia Ceran, una carriera in continua ascesa

Nata nell’86 a Treviri, in quella che allora era la Repubblica Federale di Germania (o Germania Ovest), la Ceran si trasferisce praticamente all’inizio dell’adolescenza negli Stati Uniti, per poi spostarsi a Roma ed iniziare la sua carriera come giornalista e, di conseguenza, anche come conduttrice televisiva.

mia ceran lascia la tv
La conduttrice ormai protagonista in Rai – Newsabruzzo

Dopo diversi stage, inizia la sua carriera in tv come inviata per programmi in onda su La7 come ‘L’aria che tira’ e ‘In onda Estate’; grazie alla Rai poi, ha modo di sperimentare tutte le sue qualità come conduttrice, affermandosi al timone di programmi di successo come ‘Unomattina Estate’, ‘Quelli che il Calcio’ e ‘TV Talk’. In queste ultime ore però, a sorpresa, la conduttrice ha annunciato un periodo di stop dal piccolo schermo; i fan sono andati subito in allarme, ma in realtà la notizia è davvero bellissima per lei.

Ecco perché la giornalista e conduttrice lascia la televisione: la bella notizia

Tramite un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, la Ceran ha condiviso coi suoi tantissimi follower una lunga riflessione, annunciando a tutti quanti il suo momentaneo ritiro dalla tv; la didascalia accompagna un meraviglioso scatto che la immortala col pancione ed offre una riflessione a riguardo:Per molti mesi, sulle ali dell’entusiasmo, sono stata convinta che avrei lavorato fino al giorno in cui sarebbero arrivate le contrazioni” ha spiegato la conduttrice nelle prime righe del post, per poi concludere spiegando che è costretta a fermarsi nonostante la vicinanza dell’ospedale in cui partorirà allo studio Rai in cui lavora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mia Ceran (@miaceran)

Mi fermo perché a volte va bene dire: non ce la faccio. […] io, nel mio piccolo, non riesco più a fare la giocoliera tra un programma televisivo quotidiano, un podcast 6/7, un figlio di un anno e un altro in arrivo”, confida la Celan. La conduttrice conclude il post con una riflessione  sull’importanza di sapersi ascoltare e anche di fermarsi, quando necessario, senza per questo vivere di sensi di colpa oppure sentire di aver fallito: “Ho sempre avuto paura che fosse una debolezza ammettere di non farcela, invece ho capito che la maturità è anche sapere quanto chiedere a se stessi, riconoscere che a volte la priorità non è il lavoro, e che questo non ci rende meno validi o meno affidabili”.

Impostazioni privacy