Ilary Blasi e Noemi, colpo di scena | Tensione alle stelle: si fanno i dispetti

Un nuovo affronto riaccende lo scontro tra le due ex rivali in amore. Ma cosa è successo esattamente? Scopriamo insieme i dettagli.

Sono passati diversi mesi ormai dalla fine della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che in questi anni ha catturato l’attenzione di milioni di persone. Un legame che sembrava indissolubile e invece la coppia improvvisamente è scoppiata.

Ilary Blasi e Noemi tensione
Ilary Blasi e Noemi tensione – newabruzzo.it

A quanto pare però il rapporto tra i due continua ad essere molto teso, soprattutto in questo periodo, dove i due sono alle prese con l’ufficializzazione del divorzio. Non mancano però le frecciatine che si tirano ogni tanto l’ex capitano della Roma e la presentatrice de L’Isola dei Famosi, soprattutto via social. L’ultima sicuramente non ha fatto piacere alla Blasi.

Il duro colpo

Fino allo scorso anno, Ilary e Francesco erano considerate una delle coppie più solide e amate dello star system. Sono convolati a nozze nel 2005 e qualche settimana dopo è nato il primo figlio, Christian. Negli anni a seguire i due hanno accolto in famiglia la secondogenita, Chanel e Isabel, la piccolina di casa. Dopo la fine della loro storia, gli ex coniugi hanno finalmente ritrovato l’amore. La prima ha da poco ufficializzato la relazione con il suo nuovo compagno, Bastian, mentre il pupone è ancora impegnato con Noemi.

Ilary Blasi e Noemi tensione
Ilary Blasi e Noemi tensione – newabruzzo.it

Questo però non è bastato a Totti per tirare l’ennesima frecciatina alla sua ex. Poche ore fa quest’ultimo ha approfittato della bella giornata romana per portare a pranzo fuori la sua amata. Ovviamente ha voluto immortalare il momento condividendo delle stories su Instagram, in cui si intravede anche la fidanzata Noemi. Il video inoltre è stato accompagnato da una canzone di sottofondo, Basta uno sguardo, di Nek. Le voci su una possibile crisi della coppia sono state quindi smentite. Sembra che le cose tra i due stiano andando a gonfie vele.

Come se non bastasse, alcuni giorni fa sono circolate delle foto online che ritraevano Totti e Noemi insieme, a spasso per le vie di Roma. I fan però non hanno potuto fare a meno di notare il luogo scelto dall’ex calciatore per il pranzo romantico con la fidanzata. Per l’occasione infatti la coppia si è recata a L’isola del pescatore, lo stesso ristorante dove Totti ha chiesto la mano a Ilary. L’ennesimo colpo quindi inflitto all’ex moglie, che alcuni giorni fa aveva postato sul suo profilo degli scatti in compagnia della sua dolce metà.

Impostazioni privacy