Il Paradiso delle Signore, la confessione di Masotti: “Marcello e Adelaide? Passione che porterà a…”

Una nuova settimana ricca di grandi sorprese per Il Paradiso delle Signore. A fare delle confessioni importanti ci ha pensato Pietro Masotti, che ha così deciso di rompere il silenzio su Marcello e la Contessa Adelaide

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore è entrata nel vivo della trama, dopo un periodo di particolare lentezza notato anche dai fan. Adesso che tutti i nuovi percorso sono stati definiti, ecco che per alcuni dei personaggi è giunto il momento di diventare protagonisti indiscussi e lasciate il pubblico senza parole.

Il Paradiso delle Signore passione Marcello e Adelaide
Il Paradiso delle Signore: passione tra Marcello e Adelaide – NewsAbruzzo – Fonte Foto Google

Infatti, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media in queste ultime ore troviamo la pubblicazione di alcune notizie che riguardano proprio il percorso intrapreso sotto questo punto di vista da Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti). L’inedita coppia sta per essere travolta dalla passione e a spifferare tutto ci ha pensato proprio il volto noto del barista diventato un giovane imprenditore.

Il Paradiso delle Signore, parla Pietro Masotti

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, è cambiato considerevolmente il percorso intrapreso da Marcello Barbieri, che stava anche per lasciate Milano dopo la delusione arrivata dall’acquisto di Palazzo Andreani, tratto in inganno da Umberto Guarnieri che pur di averlo ha pagato il doppio della cifra. Ignari di ciò che sta realmente succedendo e dei piani di Umberto e del nipote Tancredi, i quali vogliono annientare Vittorio Conti, ecco che le carte in tavola sono cambiate sia per Adelaide che per Marcello: la prima intenta a vendicarsi del suo ex compagno e il secondo che un tempo voleva solo conquistare Ludovica ed essere degno di poter vivere la loro relazione alla luce del sole.

Il Paradiso delle Signore scoppia la passione
Il Paradiso delle Signore: passione tra Marcello e Adelaide – NewsAbruzzo – Fonte Foto Raiplay

Un momento pragmatico per la vita di entrambi, provenienti da due estrazioni sociali differenti, ma che stanno per trovare un punto di incontro nella ‘Milano bene’, così come sottolinea Pietro Masotti durante l’intervista rilasciata a DiPiùTV. “Mentre Ludovica si vergognava di amare Marcello, un giovane di classe inferiore, un ex carcerato, Adelaide ha le spalle abbastanza forti da sopportare il peso dei commenti e dei pregiudizi. La Contessa si ‘abbasserà’ ad andare a casa di Marcello, entrerà nella caffetteria, mentre lui addirittura diventerà socio del circolo”. 

Scoppia la passione per la Contessa con Marcello…

Giù durante la messa in onda delle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore, Marcello e la Contessa Adelaide hanno avuto modo di cedere alla passione, decidendo però che quello sarebbe stato un episodio isolato. Eppure, a fare uno sconvolgente spoiler ci ha pensato Pietro Masotti, interprete di Marcello Barbieri: “Non sarà subito un folle amore. È un rapporto che Marcello non sa definire e non si fa molte domande al riguardo.”

Il Paradiso delle Signore scoppia la passione
Il Paradiso delle Signore: passione tra Marcello e Adelaide – NewsAbruzzo – Fonte Foto Raiplay

“Non sa ancora se è una storia d’amore o una passione proibita, e anche un po’ strana data la differenza d’età. Entrambi affermano che è stato solo un momento di debolezza e che sarebbe meglio restare amici. Invece non ci riusciranno e la passione sarà irrefrenabile. Cederanno al desiderio e non solo una volta“.

Impostazioni privacy