Il Paradiso delle Signore, finale di stagione: “Vittorio papà, Adelaide invece…”

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni per il finale di stagione: “Vittorio papà, Adelaide invece…”, ecco cosa succede.

Anche questa settima stagione de Il Paradiso delle Signore ha avuto un successo travolgente su Rai 1, tanto che in molti si stavano preoccupando (e anche sorprendendo) del mancato rinnovo della fiction che, col formato soap, ha davvero raccolto tantissimi spettatori, nonché l’amore di tutto il pubblico.

paradiso delle signore anticipazione finale
Le anticipazioni  (Newsabruzzo.it)

Fortunatamente, sia sui social che nel corso di varie interviste, sono stati gli stessi attori a confermare l’ottava stagione, che probabilmente verrà annunciata dalla Rai una volta conclusa la settima; ma cosa succederà negli episodi finali? A quanto pare sono arrivate le anticipazioni, Vittorio sarà papà mentre Adelaide…

Il Paradiso delle Signore, l’ottava stagione per continuare gli ascolti da record

A praticamente otto anni dall’esordio su Rai 1, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più amate dal pubblico; al pari delle soap di Canale 5, anche la serie ambientata nell’Italia degli anni ’60 e basata sulle vicende di un grande magazzino è un vero e proprio fenomeno mediatico.  Le riprese della settima stagione si sono concluse alla fine di gennaio, con la messa in onda prevista all’incirca fino a maggio; ancora diversi mesi dunque per godere degli ultimi colpi di scena della stagione prima di veder tornare i personaggi il prossimo autunno.

paradiso delle signore anticipazione finale
Gli ultimi episodi della settima stagione (Newsabruzzo.it)

Tra  vari protagonisti delle trame che vedremo nei prossimi episodi c’è sicuramente Marcello, alle prese con una relazione intensa quanto “proibita” con Adelaide; ma cosa succederà alla contessa interpretata da Vanessa Gravina? Ecco le anticipazioni a riguardo e non solo, Vittorio si appresta a diventare papà ma le novità sono davvero tantissime.

Le anticipazioni per il finale di stagione

Come riportato da msn.com, sul finire di questa settima stagione della soap tornerà Vittorio, così come Agnese; il pubblico dunque dovrà prepararsi ad abbracciare due amatissimi personaggi, che ritorneranno ad essere protagonisti.  La sarta, come sappiamo, aveva lasciato Milano per raggiungere Tina a Londra; la sua relazione con  Armando potrebbe subire una svolta, con l’Amato piuttosto cambiata nei modi e nell’aspetto. Il colpo di scena è poi dietro l’angolo, perché Vittorio potrebbe scoprire di essere diventato padre: secondo alcuni rumors infatti, Agnese potrebbe rivelare che il bambino di Tina è il suo. Sarà davvero così?

paradiso delle signore anticipazione finale
Vittorio ritorna e potrebbe scoprire una notizia sconvolgente (Newsabruzzo.it)

Un’altra grandissima protagonista di questi ultimi episodi della settima stagione, che di certo non annoieranno il pubblico, è sicuramente Adelaide. La contessa ha ormai ceduto alla passione con Marcello e, nonostante le loro differenze, i due sono più uniti che mai; in ogni caso, a prescindere dalla relazione col giovane, il personaggio di Vanessa Gravina (come anticipato tra l’altro dall’attrice stessa in una precedente intervista) lascerà ancora una volta Milano, con un’uscita di scena degna del suo personaggio. Quale sarà il motivo che ha indotto Adelaide a lasciare la città? Ci sarà una fuga d’amore con Marcello, oppure qualche altro motivo? Al momento non ci sono dettagli in merito, ma sicuramente ne sapremo di più.

Impostazioni privacy