Gina Lollobrigida, rivelazione agghiacciante: un racconto dell’orrore

Gina Lollobrigida, arriva una rivelazione agghiacciante in diretta tv: ecco il racconto dell’orrore che ha lasciato tutti senza parole, tutti i dettagli.

Non si placano i rumors, le indiscrezioni e i retroscena dopo la morte di Gina Lollobrigida. I riflettori, a tre settimane dalla scomparsa dell’amatissima attrice, sono infatti ancora tutti puntati sulle vicende che riguardano il suo patrimonio e soprattutto sui rapporti tra gli ‘eredi’, ovvero suo figlio Andrea Milko Skofic e il suo assistente Andrea Piazzolla, ma anche sulla figura dell’ex marito di Gina, Javier Rigau.

Gina Lollobrigida choc
Gina Lollobrigida, rivelazioni agghiaccianti in diretta tv (NewsAbruzzo)

L’imprenditore spagnolo è ormai ospite fisso nei programmi televisivi, in particolare a Pomeriggio 5,  dove ogni volta tira fuori nuovi aneddoti, episodi e retroscena sugli ultimi momenti di vita dell’attrice, rivelando anche delle verità a cui si fa fatica a credere. Le sue ultime dichiarazioni, ad esempio, hanno lasciato tutti senza parole, perché si tratta di racconti davvero agghiaccianti, dei quali ovviamente lui si è assunto la responsabilità: ecco cosa ha detto.

Gina Lollobrigida, spunta una rivelazione agghiacciante: ecco il racconto dell’ex marito Javier Rigau in diretta tv

Javier Rigau ha sempre ribadito in più occasioni di aver avuto con Gina Lollobrigida una relazione lunga e felice e ha sempre sottolineato di essere stato con lei esclusivamente per amore, rispondendo così alle tante accuse secondo cui sarebbe stato interessato solo al patrimonio dell’attrice. Negli ultimi giorni l’imprenditore spagnolo è apparso spesso in tv e ha raccontato di aver salutato Gina poche ore prima della sua morte e che lei gli avrebbe anche fatto un occhiolino, gesto che gli faceva spesso anche quando erano giovani. Secondo lui, dunque, in questo modo la Lollobrigida lo avrebbe riconosciuto e salutato.

Non è tutto però, perché Rigau si è anche scagliato contro Andrea Piazzolla, dicendo che lui manipolava Gina, e nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 ha tirato fuori delle dichiarazioni davvero da brividi, rivelando che nei suoi ultimi mesi di vita, la Lollobrogida sarebbe stata malnutrita e non trattata nel modo giusto. Dichiarazioni choc, che hanno lasciato tutti a bocca aperta, ma anche perplessi, perché è difficile credere a queste parole.

Gina Lollbrigida agghiacciante
Gina Lollobrigida, rivelazioni choc dell’ex marito Javier IRgau (NewsAbruzzo) da Instagram @pomeriggio5tv

“Dopo che si è rotta il femore, Gina viveva sotto la casa di Piazzolla, la compagna e la figlia, e lui decideva quando il figlio poteva andarla a trovare, ha raccontato Rigau, aggiungendo che Andre Milko, figlio di Gina, gli avrebbe fatto altre rivelazioni choc: “Gina era malnutrita, disidratata e dormiva su una poltrona elettrica”, ha dichiarato ancora l’imprenditore, lasciando Barbara D’Urso e tutto il pubblico completamente senza parole.

Impostazioni privacy