GF Vip, Oriana censurata, Antonino ha una penale: “Riguarda…”

Tra le protagoniste indiscusse del Gf Vip 7 c’è senza dubbio Oriana Marzoli, che però questa volta pare aver esagerato: ha parlato infatti di Antonino Spinalbese e la regia ha dovuto censurarla. Ecco cos’è accaduto.

Che non si dica che Oriana Marzoli non sia una delle protagoniste del Gf Vip 7. Arrivata dalla Spagna con furore – in senso letterale – la star dei reality si è subito distinta per il suo “aplomb” davanti alle telecamere.

Oriana Marzoli parla di Antonino Spinalbese
Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese-Newsabruzzo

Del resto, un personaggio navigato come lei (e come anche Luca Onestini) non  trova difficoltà a vivere in una casa in cui è ripresa 24 ore su 24. Questa volta, però, qualcosa pare sia andato storto e addirittura la regia ha dovuto censurarla. Ecco cos’è accaduto.

Gf Vip 7: Oriana Marzoli parla di Antonino…

Anche l’istintività e l’ira funesta di Oriana Marzoli hanno potuto trovare spazio nel mare magnum delle dinamiche del Gf Vip 7 . Lo sa bene Antonino Spinalbese, ex hair stylist, ex di Belen Rodriguez, ex ormai anche di Oriana. Sì, perché tra i due, poco prima di Natale, c’è stato un flirt, nato, coltivato (anche sotto le coperte, per inciso) e morto nel giro di pochi giorni. Flirt che però, a quanto pare, la Marzoli non è mai riuscita a dimenticare del tutto, soprattutto alla luce del fatto che il Vippone non si è comportato esattamente come lei si sarebbe aspettata.

Dopo aver trascorso alcune settimane – pochissime – “insieme”, tra alti e bassi, i due protagonisti del Gf Vip 7 hanno chiuso. E Spinalbese ha pensato bene di non rivolgerle neanche più la parola. Nonostante da allora siano passati ormai un paio di mesi, l’Oriana furiosa continua a cogliere al volo ogni occasione per scagliarsi contro il suo compagno di viaggio. Questa volta però ha esagerato tanto che la regia ha dovuto censurare addirittura le sue parole.

… E la regia la censura

Oriana Marzoli continua ad avercela con Antonino Spinalbese, questo è certo. Non lo ha mai nascosto anche adesso che nel suo cuore pare esserci posto solo per Daniele Dal Moro, la Vippona continua a parlare male del suo coinquilino. Perfino con il suo attuale “ragazzo” (?).

E parlando proprio con Daniele, Oriana si è lasciata scappare, a proposito di Antonino:Lo vedo che è morto in questo reality adesso, si annoia da morire e se ne vuole andare: allora vai e paga, voglio vedere che se ne va pagando la penale, non in nomination”.  A quel punto la regia del Gf Vip 7 ha staccato l’inquadratura, censurandola di fatto. Ma perché?

Oriana Marzoli parla di Antonino Spinalbese
Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese-Newsabruzzo

In molti se lo stanno chiedendo: del resto questa volta la Marzoli davvero non ha detto nulla di eclatante, anzi probabilmente le sue parole nei confronti di altri loro coinquilini sono state più dure in altre occasioni. Secondo molti, semplicemente Alfonso Signorini vuole proteggere Spinalbese, ritenuto da molti il suo preferito – anche alla luce del suo rapporto con Belen, che spesso ha riservato a Chi, il giornale da lui diretto, le esclusive sulla sua vita privata – ma questa è solo una supposizione. Per adesso non ci è dato sapere la verità.

Impostazioni privacy