GF Vip, la rabbia di Sonia Bruganelli: “Questa è rabbia repressa”

Grande Fratello Vip 7: un duro confronto tra l’opinionista del programma Sonia Bruganelli e un concorrente del reality

Un nuovo confronto tra l’opinionista del Grande Fratello Vip 7 Sonia Bruganelli ed uno dei concorrenti del reality, Edoardo Donnamaria. Siamo abituati a vedere la moglie di Paolo Bonolis agguerrita e che non si lascia intimidire. Ed è proprio così che l’abbiamo vista nella scorsa puntata del programma. Ma cosa è successo? All’interno della casa più spiata di Italia, Edoardo Donnamaria ha utilizzato delle parole un po’ forti nei confronti della moglie di Paolo Bonolis, la quale ha risposto così.

Sonia Bruganelli scontro
Nuovo scontro tra Edoardo Donnamaria e Sonia Bruganelli (newsabruzzo.it / Mediaset Infinity)

Nei giorni scorsi, all’interno della casa più spiata di Italia, Edoardo Donnamaria si è lasciato andare a lungo sfogo e ha parlato in questa maniera della nota opinionista “Lei odia me e io odio lei. Bollita dai, diciamo bollita. Arrivata. Stralunata. Controcorrente per forza? Diciamo così dai. Arrivata proprio, te lo dico io. Se va in nomination contro Attilio perde. Siete simili tu e Sonia. Non è un complimento in questo caso”, mentre parlava con la schermitrice e sua fidanzata, Antonella Fiordelisi. Ma come ha risposto la donna?

GF Vip 7: confronto fra Edoardo Donnamaria e Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha avuto modo di confrontarsi con il concorrente del GF Vip – giunto alla sua settima edizione. La nota opinionista del reality ha parlato di un’idea che si è fatta su Edoardo Donnamaria. Infatti, ha parlato di “rabbia repressa verso la donna di cui ti sei innamorato”. Tra la moglie di Paolo Bonolis e Donnamaria, in ogni caso, non sono volate parole grosse e non ci sono state nessuna lite. Edoardo ha provato a spiegarsi meglio quello che intendeva dire quando si è riferita a lei come moglie di Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli contesta proprio la frase di Edoardo: “…Se una donna ha fatto qualcosa è solo perché si è sposata con un uomo…”. Ed è proprio per questo motivo che la nota opinionista cerca di far capire a lui cosa pensa. Infatti per la Bruganelli: “…il tuo atteggiamento verso il rapporto uomo – donna non è proprio limpido”. Secondo lei, Donnamaria ha “Una rabbia repressa (…) nei confronti della donna di cui ti sei innamorato” ed aggiunge che non riesce a fare una scelta “o dentro o fuori” ma reagisce in un altro modo “o aggredisce o ti sottrai”.

La risposta di Edoardo Donnamaria

La risposta di Edoardo Donnamaria non si è fatto attendere :“È vero che io con Antonella sono arrabbiato. Io voglio stare con lei, ma mi sono trovato in una situazione che non sapevo che fare, ma se sto male e lei sta male io voglio andare da lei”. E poi il concorrente ha anche aggiunto: “La scorsa puntata ha detto ad Antonella quello che ha detto a me mesi fa e quindi ho detto è bollita”.

GF Vip 7: confronto fra Edoardo Donnamaria e Sonia Bruganelli
Edoardo Donnamaria e Sonia Bruganelli si chiariscono – Newsabruzzo

A questo punto il concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha domandato alla Bruganelli: “Trova però pure tu un punto fermo, sono passato da cagnolino a carnefice? Ammetto di avere esagerato ma uno si può pentire e chiedere scusa”. Ed alla fine si può dire che l’opinionista e Donnamaria hanno fatto pace.

Impostazioni privacy