GF Vip | “Ero terrorizzato”: tragedia sfiorata, un episodio agghiacciante

Momento davvero difficile per un ex del GF Vip, terrorizzato da una tragedia sfiorata per pura fatalità. Un racconto agghiacciante

Nel corso delle ultime ore, l’attenzione dei media è concentrata di un volto noto della televisione e che in passato ha fatto un percorso molto importante nella casa del Grande Fratello Vip. Quest’uomo ha recentemente raccontato di aver vissuto un momento di terrore, panico e paura. Facciamo riferimento a confessioni agghiaccianti che stanno facendo discutere la stampa e non solo, dato che i fan gli hanno subito manifestato il loro supporto nel momento in cui la verità è così uscita allo scoperto con immenso e inaspettato dolore. Ecco di chi si tratta.

Paura per ex del GF Vip
Paura per ex del GF Vip – NewsAbruzzo – Fonte Foto Mediaset Infinity

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’alba del giorno dopo la fine della puntata in diretta del Grande Fratello Vip fa da sfondo ad un racconto agghiacciante che un ex volto noto ha così deciso di fare alla stampa, contattato da Adnkronos. Facciamo riferimento a Cristiano Malgioglio, il quale ha parlato di una tragedia sfiorata per il fidanzato in Turchia: ecco cos’è successo.

Paura per il fidanzato di Cristiano Malgioglio

L’ex compagno dell’ex concorrente del GF VIP si trovava in Turchia, cuore di un terremoto che ha messo in ginocchio la nazione in questione e persino la Siria, con una conta dei danni incredibile e un numero agghiacciante di morti, dato che sono state ritrovate più di 4mila vittime sotto le macerie. Ore di paura per Cristiano Malgioglio, dato che in Turchia ad oggi vive il compagno e tutta la sua famiglia, cominciando a temere per loro e che potesse esser successo qualcosa di brutto e catastrofico.

Paura per ex del GF Vip
Paura per ex del GF Vip – NewsAbruzzo – Fonte Foto Mediaset Infinity

Appena ho sentito della tragedia che si è abbattuta sulla Turchia ho chiamato subito il mio ex compagno che vive ad Adana. Ero terrorizzato perché non rispondeva al telefono. Poi, per fortuna, mi ha richiamato su whatsapp e mi ha detto che lui e la sua famiglia stanno bene. Ha detto che intorno a lui vede solo distruzione“.

La confessione agghiacciante dell’ex del Grande Fratello Vip

Una tragedia sfiorata anche per Cristiano Malgioglio dato che, non appena fosse finito il suo impegno a Tale e Quale Show, il cantante avrebbe raggiunto il fidanzato proprio in Turchia, qui dove si sarebbe concesso una pausa di circa 10 giorni come lui stesso ha rivelato all’agenzia di stampa. Successivamente, ecco che il racconto del cantante siciliano ed ex del GF Vip, si conclude rivelando come attualmente il compagno e la famiglia stiano vivendo in un contesto apocalittico.

Paura per ex del GF Vip
Paura per ex del GF Vip – NewsAbruzzo – Fonte Foto Mediaset Infinity

Mi ha detto che lui e la sua famiglia ora sono per strada al freddo e che hanno sentito un boato enorme. Ora intorno a lui vede solo morte e distruzione. È sotto choc e ancora gli gira la testa“. Malgioglio, infine, ha ulteriormente rivelato: “Quello che ha passato è spaventoso, ha anche la nonna sulla sedia a rotelle. Per fortuna lui e la sua famiglia hanno una villetta perciò non si trovavano nei palazzi alti che sono crollati“.

Impostazioni privacy