Federico Fashion Style nei guai, lo sfogo: è vittima di una richesta assurda

L’iconico hair stylist dei VIP sta trascorrendo ore tremende. A Federico Fashion Style è arrivata una richiesta sconvolgente: ecco chi gliel’ha fatta

Famoso soprattutto per le trasmissioni TV in cui, nei panni di parrucchiere, realizzava i sogni di tantissime donne in giro per l’Italia, oggi Federico Lauri in arte Federico Fashion Style è al centro dei gossip a causa di una situazione molto grave che sta vivendo. In occasione del coming out, affidato ai microfoni di Verissimo con Silvia Toffanin, ha anche parlato del duro divorzio che sta subendo.

Federico Fashion Style vittima
Federico Fashion Style, il racconto lascia senza parole (newsabruzzo.it / Mediaset Infinity)

Il parrucchiere di Anzio, infatti, si è sposato con Letizia Porcu molti anni fa e nel 2017 i due hanno avuto una figlia, Sophie Maelle, nata tramite inseminazione artificiale. Sebbene si conoscano da quando hanno diciassette anni, negli ultimi mesi la loro relazione è naufragata e ad annunciarlo è stato proprio la Porcu, con un post su Instagram. Nelle ultime ore, la situazione è nettamente peggiorata: ecco cosa deve subire Federico Lauri.

Federico Fashion Style, la richiesta della ex moglie

Come ha rivelato ai microfoni di Verissimo, Federico Lauri ha appreso della decisione della moglie di porre fine al loro matrimonio da Instagram. Qui, la Porcu ha scritto: “Dopo 17 anni insieme la strada mia e di Federico si divide ma rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia“. Oggi felicemente fidanzata con un produttore musicale, Vincent Arena, sembra sul piede di guerra con l’ex marito.

Federico Fashion Style vittima
Federico Fashion Style, il racconto lascia senza parole (newsabruzzo.it / Mediaset Infinity)

Ospite del Peppy Night su Canale 21, l’hair stylist ha scherzato su un possibile coming out del conduttore Peppino Iodice e, parlando alla moglie di lui, le ha detto in modo ironico: “Non gli chiedere però 10mila euro al mese anche tu, eh!“. Immediatamente, il conduttore gli ha chiesto spiegazioni e l’hair stylist ha ammesso che quella è la cifra che Letizia Porcu ha chiesto per il mantenimento. “Eh, certo! Si crede Ilary Blasi. Infatti, volevo che tu mi invitassi tutte le settimane almeno guadagno” ha poi ironizzato.

La frecciatina è decisamente avvelenata e arricchisce un tema già delicato, quello del cachet. Dopo l’ospitata a Verissimo, dove ha rivelato di essere gay, è finito al centro di un’aspra polemica a causa di ciò che sembra aver guadagnato. In merito, Federico Lauri ha detto che ci sarebbe andato anche gratis, anche se è chiaro che ci sia stato un compenso: “Niente di esorbitante, è un budget veramente minimo che però non dico” ha poi aggiunto.

Impostazioni privacy