Emma Marrone, il racconto straziante sul suo passato ha commosso tutti: è già virale

Nel documentario Sbagliata Ascendente Leone, la cantante Emma Marrone racconta una parte della sua vita molto dolorosa.

Sbagliata Ascendente Leone è il documentario sulla vita dell’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, dove ha raccontato, fra l’altro, anche del ritorno della sua malattia. Il suo racconto è molto commuovente ed ha lasciato tutti senza parole e la sua forza è incredibile. Ma andiamo a leggere cosa ha raccontato e come ha vissuto quei momenti.

Emma Marrone: il racconto della sua malattia
Emma Marrone: il racconto della sua malattia – Newsabruzzo.it

La cantante Emma Marrone ha una forza interiore davvero strabiliante. Molti hanno avuto paura con lei quando ha annunciato il ritorno della sua malattia. L’ex allieva di Amici ha dovuto affrontare tanto dolore nel privato. Inizia tutto nel 2009, quando una giovane Emma decise di sottoporsi a diversi controlli dopo che per un periodo diceva di sentirsi molto stanca ed aveva iniziato a perdere peso. La cantante ha scoperto di avere un cancro a utero e alle ovaie. Operata di urgenza a Roma, l’operazione è durata sette ore, ma alla fina la cantante non ha avuto bisogno di niente, né di radioterapia o chemioterapia.

Purtroppo, però, qualche anno fa, Emmanuela Marrone – in arte Emma – ha scoperto di avere una recidiva. E lo racconta proprio lei nel suo documentario andato in onda su Amazon Video, Sbagliata Ascendente Leone. La cantante ha iniziato a ricordare quei momenti, di quando stava per entrare in doccia e si è “accasciata a terra”, capendo subito “che c’era qualcosa che andava”.

Ha subito chiamato “Francy”, ovvero Francesca la sua manager, e le ha chiesto di portarla subito in ospedale. Non voleva e non poteva credere che potesse accadere un’altra volta, che doveva rivivere tutto quanto un’altra volta: la paura, il dolore…La sua speranza era che con “un po’ di riposo e con i medicinali” che le avevano dato sarebbe rientrato tutto.

Emma Marrone: il racconto della sua malattia

Dopo la visita di controllo, però Emma viene a conoscenza del fatto che dovrà essere rioperata un’altra volta. Con le lacrime agli occhi, l’ex allieva di Amici racconta di aver perso l’altro ovaio. Emma si mostra tanto forte e fragile allo stesso tempo e si dice grata di essere viva e che ne può parlare. “Tante donne non ce l’hanno fatta”: è questo uno dei pensieri fissi della cantante che ha deciso di battersi per tutte le donne, anche quelle che la “offendono”, dato che prima di “giudicare dovrebbero farsi delle domande”.

Emma Marrone: il racconto della sua malattia
La cantante Emma Marrone (Credit: Instagram di Emma Marrone) – Newsabruzzo.it

Emma ha sofferto tanto nella sua vita, la malattia prima e poi la morte del padre avvenuta qualche mese fa, ma riesce in ogni caso a vedere il bicchiere mezzo pieno. Il dolore provato per il tumore l’ha resa più forte ed anziché essere arrabbiata con la vita – come sarebbe poi comprensibile – l’ha resa forse ancora più una persona migliore.

@emmamarronefans Nel documentario “Sbagliata Ascendente Leone” Emma ci racconta di come ha scoperto il ritorno della malattia. “Portami in ospedale perché c’è qualcosa che non va”,queste furono le parole che Emma disse a Francesca(la sua manager) quando si accorse che qualcosa non andava! (GUARDATE IL VIDEO)❤️‍🩹 /non intendo infrangere alcun copyright/ /la clip è tratta dal documentario “Sbagliata Ascendente Leone” disponibile su Prime Video/ #sbagliataascendenteleone #emmamarrone #primevideo #tumoreovarico ♬ suono originale – Emma Marrone ✨ (fans)

Nelle parole di Emma Marrone si evincono tutta la sua forza, ma anche la sua fragilità, che l’hanno poi resa quella che è. Destino, come lo chiama lei, o meno, l’ex allieva del talent di Amici ha affrontato tanto dolore, ma alle fine piano piano, con le persone a lei più care è riuscita a sopravvivere.

Impostazioni privacy