Elisabetta Gregoraci piantata in asso: una brutta sorpresa

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate nel panorama dello spettacolo italiano, in questi giorni è arrivato il suo compleanno e la festa ha dato grandi indizi per far parlare tutti i fan

Per molti anni Elisabetta Gregoraci è stata la moglie di Flavio Briatore, imprenditore ed ex dirigente di Formula 1, ma in carriera si è ritagliata grandi spazi nel mondo dello spettacolo del nostro paese. Elisabetta Gregoraci è riuscita a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo già a 17 anni, quando nel 1997 è stata annunciata come Miss Calabria, che l’ha fatta conoscere al mondo. La showgirl, poi, si è data anche al mondo della televisione, come conduttrice oppure come ospite, per due anni ha fatto parte del cast di Buona Domenica.

Elisabetta Gregoraci assenza
Elisabetta Gregoraci piantata in asso (newsabruzzo.it / Instagram @elisabettagregoraci)

Un ruolo importante è stato giocato anche dalla sua partecipazione a Made in Sud, il programma comico che faceva salire sul palco solamente dei comici del Meridione. Nel 2020 Elisabetta Gregoraci ha fatto parte del cast dei personaggi che hanno partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip, dove ha però deciso di lasciare a metà percorso per la mancanza di casa e del rapporto che ha con suo figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci, delusione per un’assenza alla festa

La showgirl qualche giorno fa ha compiuto 43 anni e sono state tante le celebrità che hanno ovulo omaggiarla attraverso i social. La calabrese, poi, ha tenuto una grande festa di compleanno, come riporta la redazione di gossipetv, dove ci sono state tante celebrità. Ovviamente non è mancato Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta, che non poteva lasciare la mamma del proprio figlio senza la sua presenza. Tra gli altri invitati, poi, troviamo anche: Gildakoral Flora, Jonathan Kashanian e Tommy Napolitano. Grande curiosità, tra i fan e gli appassionati di gossip e spettacolo, è arrivata dall’assenza di Giulio Fratini alla festa, l’attuale fidanzato di Elisabetta infatti non ha disertato ma ha voluto, comunque, far sentire la sua vicinanza con un messaggio social.

Elisabetta Gregoraci assenza
Elisabetta Gregoraci piantata in asso (newsabruzzo.it / Instagram @elisabettagregoraci)

Elisabetta Gregoraci, oltre alla grande carriera nel mondo dello spettacolo, si è fatta conoscere nel mondo del gossip intorno al 2006 quando ha ufficializzato la sua relazione con Flavio Briatore. L’imprenditore nel campo della ristorazione, e nei locali, a quel tempo era anche un grande dirigente nel mondo della Formula 1. Dal matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, poi, è nato anche il loro primogenito Nathan Falco che vediamo molto spesso negli scatti, con entrambi i genitori. La loro coppia ha terminato di stare insieme ormai da 6 anni, nel 2017, ma i due non hanno mai nascosto di essere rimasti in grandi rapporti, tanto da fare molte vacanze insieme e con il loro figlio.

Impostazioni privacy