“È un’immatura”: Antonella Fiordelisi disintegrata, attacco a sorpresa

Antonella Fiordelisi disintegrata: “È un’immatura”, attacco a sorpresa da parte di un’ex coinquilina della casa. Parole durissime. 

Tra i personaggi di quest’anno più discussi all’interno della casa del Grande Fratello Vip c’è senza dubbi Antonella Fiordelisi. Sempre al centro di diverse dinamiche fra cui quella che la vede protagonista insieme a Edoardo Donnamaria.

Attacco a sorpresa ad Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi: “È un’immatura”, attacco a sorpresa (NewsAbruzzo / Mediaset Infinity)

I due si sono infatti avvicinati fin dalle prime fasi del programma per poi diventare una coppia a tutti gli effetti. Non sempre però il rapporto tra la Fiordelisi e Donnamaria è andato a gonfie vele. Soprattutto nell’ultimo periodo, in cui la coppia si è spesso allontanata facendo pensare ad una rottura. Ed è proprio sulla condotta di Antonella che il pubblico a casa e non solo si è diviso profondamente dando luogo ad accese discussioni. A tal proposito, anche una ex concorrente del Gf Vip ha espresso la propria opinione con parole molto dure. “È un’immatura” ha dichiarato la ex gieffina. Ecco di chi stiamo parlando.

“È un’immatura”: Antonella Fiordelisi disintegrata

Fin dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi è riuscita a far parlare di sé, dividendo l’opinione del pubblico. Da un lato c’è chi la ama e la sostiene per la sua schiettezza e dall’altro c’è chi non condivide alcuni suoi atteggiamenti spesso ritenuti un poco maturi. A tal proposito, una ex concorrente del reality ha speso nei suoi confronti delle parole molto dure. “È un’immatura” ha dichiarato l’ex gieffina. Sapete già di chi stiamo parlando?

Ebbene sì, di Pamela Prati. La showgirl, intervistata nella trasmissione radiofonica Turchesando, ha attaccato Antonella, soprattutto per il suo comportamento nei confronti di Edoardo. “Sono giovani anche se penso che il sentimento sia reale” ha esordito la Prati. “La prova vera l’avremo quando usciranno entrambi dalla casa. Mi dispiace di vederli sempre litigare. Antonella mi sembra immatura. Penso che lei voglia apparire più grande della sua età” ha aggiunto subito dopo. Ma non finisce qua, perché la showgirl ha anche espresso il proprio parere su altri concorrenti ancora in gara. Ecco che cosa ha detto.

Le dichiarazioni sugli altri concorrenti

Nel corso dell’intervista, Pamela Prati ha parlato anche degli altri inquilini della casa. In particolare, ha speso parole positive sul conto di George Ciupilan. “George è un ragazzo maturo. Con me si divertiva molto e quando sono uscita ha iniziato a chiudersi” ha dichiarato.

Antonella Fiordelisi: "È un'immatura"
Antonella Fiordelisi: “È un’immatura”, l’attacco di Pamela Prati (NewsAbruzzo)

Per quanto riguarda invece Luca Onestini ed il prossimo ritorno della ex fidanzata Ivana nella casa ha detto di fare il tifo per loro. Pamela avrebbe inoltre aggiunto di essere una grande sostenitrici di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia e di non apprezzare al contrario Nikita. E voi, che cosa ne pensate? Siete d’accordo con lei?

Impostazioni privacy