“È una provocazione”: la denuncia di Elisa Isoardi, un gesto inqualificabile

“È una provocazione”, arriva la denuncia di Elisa Isoardi per un gesto davvero inqualificabile: ne parla direttamente al programma.

Per la gioia di tutti i fan, ormai da diversi mesi Elisa Isoardi è tornata protagonista assoluta della televisione; dopo la chiusura de La prova del cuoco e un periodo di pausa, l’ex-modella piemontese è di nuovo tornata alla guida di un programma in Rai, raccogliendo tutto quell’amore che il pubblico non le ha mai negato.

provocazione elisa isoardi
Anche la Isoardi non ci sta: ecco cosa è successo (Newsabruzzo.it)

Anche questo 2023 è iniziato alla grande e la Isoardi punta ad ottenere nuovi successi con  Vorrei dirti che, programma in onda su Rai 2; di recente però, la conduttrice è stata ospite di un altro programma Rai, dove ha avuto modo di commentare una particolare situazione che, a quanto detto, trova davvero inaccettabile.

Elisa Isoardi, di nuovo al centro del piccolo schermo

In questi anni la Isoardi è diventata sicuramente uno dei volti più noti del piccolo schermo, nonostante ci siano voluti diversi mesi prima di rivederla, da concorrente di Ballando con le stelle e de L’Isola dei Famosi, nuovamente nei panni di conduttrice. Senza mai perdere il sorriso, rimasta vicina ai fan grazie ai social, la conduttrice piemontese si è rimessa in gioco ed ora sta raccogliendo i frutti col suo nuovo programma, mentre lo scorso dicembre ha tagliato il traguardo dei quarant’anni.

provocazione elisa isoardi
La conduttrice a Vorrei dirti che  (Newsabruzzo.it)

Sempre solare, bella e piena di talento, Elisa è al momento una delle protagoniste di Rai 2; negli ultimi giorni però è stata ospite del collega Alberto Matano a La Vita in Diretta, dove ha avuto modo di parlare di una particolare situazione culinaria creatasi oltreoceano, in particolar modo negli Stati Uniti.

La conduttrice e la provocazione culinaria: ecco il suo commento

In studio, Matano ha avuto modo di commentare coi suoi ospiti una ricetta della famosa carbonara piuttosto “particolare”. “Quello che stiamo per raccontarvi non finirà mai di stupirvi. Sapete cosa ha fatto il New York Times? Ha pubblicato una nuova ricetta della carbonara, una ricetta rivista che contiene un ingrediente in più” ha spiegato (come ricorda anche La Nostra TV) il conduttore, rivelando poi che in questa ricetta è presente il pomodoro, un qualcosa che fa davvero rabbrividire gli chef nostrani. “E’ evidente che si tratta di una provocazione” ha spiegato poi Matano, con la Isoardi che si è trovata completamente d’accordo ed ha rincarato la dose.

provocazione elisa isoardi
Ricetta della carbonara americana inaccettabile anche per la Isoardi (Newsabruzzo.it)

“L’unico insulto, secondo me, è per chi la mangia questa pasta” ha affermato la conduttrice di Vorrei dirti che, per poi ragionare sul fatto che non dovrebbe chiamarsi carbonara perché è un tipo di pasta totalmente diversa. Non si dovrebbe chiamare carbonara ma semplicemente pasta con pomodoro, uova e pancetta, visto che non usano neanche il guanciale” il pensiero della Isoardi, che di fornelli e ricette ha a lungo trattato nel periodo in cui ha condotto La prova del cuoco.

Impostazioni privacy