“È capitato che…”: voci di rottura su Ignazio Moser, l’amico spiffera tutto

In questi giorni sono tornati a far parlare di loro Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, cosa sta succedendo nella coppia nata al Grande Fratello?

La coppia nata al Grande Fratello in queste ore è tornata a far parlare di sé, con i fan che sono rimasti a bocca aperta di fronte a una possibile chiusura della relazione, con il matrimonio che era in vista per fine anno 2023. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez avevano attirato su di loro le attenzioni, dopo essere diventati ufficialmente una coppia, dopo essere usciti dal Grande Fratello Vip. Il loro bel rapporto si è sempre visto attraverso i social network e, poi, anche nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi dove ha partecipato Ignazio Moser. I due, insieme, hanno anche condotto le ultime edizioni del programma Ex On The Beach, dove si sono fatti conoscere anche Matteo Diamante e Nikita Pelizon, ora al GF.

Ignazio Moser crisi
Ignazio Moser, voci di crisi con Cecilia newsabruzzo.it/ Instagram)

In questi giorni c’è molto da lavorare per il mondo del gossip, in particolare attorno alla coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Le indiscrezioni, infatti, avevano parlato di una possibile chiusura tra i due, a causa di un litigio e addirittura si era parlato di un fantomatico tradimento del ragazzo nei confronti della showgirl argentina. Alcuni fan, poi, avevano messo l’occhio su alcune stories di Cecilia Rodriguez senza la fede al dito, che aveva lasciato tutti a bocca aperta.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, cosa sta succedendo?

L’agente di Ignazio Moser è stato intercettato da Il Corriere della Sera per chiarire la situazione del matrimonio tra il suo assistito e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen: “Sono umani e hanno avuto una discussione, come capita a tutti. Ma non c’è nessun litigio e nessun tradimento che ha portato Rodriguez a cacciarlo di casa. In questo momento, lui, è proprio a casa. A casa loro, riporta gossipetv.

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez la verità sulla crisi
Ignazio Moser Cecilia Rodriguez la verità sulla crisi: ecco le parole dell’agente (newsabruzzo.it / Instagram)

Sempre l’agente di Ignazio Moser, poi, ha voluto parlare anche di un possibile addio riportando il fatto che Cecilia Rodriguez sia apparsa in alcune Stories Instagram senza la fede al dito: “Cecilia Rodriguez fa da testimonial a vari brand, tra cui marchi di gioielli. Probabilmente, per uno shooting o per impegni lavorativi, ha dovuto togliere tutti i gioielli e in qualche sua story è apparsa senza anello, si legge sempre su gossipetv.

Come detto la coppia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è nata al Grande Fratello Vip, in un’edizione diventata poi una tra le più belle di sempre. I due, tra le altre cose, hanno fatto scuola perché è diventata celebre la loro immagine all’interno dell’armadio, senza svelare cosa fosse successo, ma la stessa immagine l’abbiamo vista in questa edizione con Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli che si sono chiusi all’interno dell’oggetto d’arredamento per un lungo e passionale bacio, come poi svelato dai due vipponi.

Impostazioni privacy