“Dopo il Festival, il matrimonio”, il grande annuncio arriva a poche ore dalla diretta

Il grande annuncio arriva a poche ore dalla diretta: “Dopo il festival il matrimonio”, la notizia ha già fatto il giro del web, fan in delirio!

Questa edizione del Festival di Sanremo sta regalando agli artisti in gara e al pubblico a casa non poche emozioni. Fra i colpi di scena e i toccanti monologhi messi in scena sul palco è praticamente impossibile non lasciarsi sorprendere dallo spettacolo messo in piedi dal direttore artistico Amadeus.

"Dopo il Festival, il Matrimonio"
Annuncio a Sanremo: “Dopo il Festival, il matrimonio” (Newsabruzzo / ansafoto)

Ad ogni modo, fra le varie notizie diventate subito virali a proposito di Sanremo c’è anche quella che vede come protagonisti due artisti molto amati dai telespettatori. “Dopo il Festival, il matrimonio” hanno dichiarato. Ecco di chi stiamo parlando.

“Dopo il Festival, il matrimonio”: il grande annuncio dopo la diretta

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno ed ha lasciato tutti i fan senza parole. In conferenza stampa a Sanremo i due cantanti, che condividono non solo la vita lavorativa ma anche quella privata, hanno annunciato di essere pronti per convolare a nozze. “Dopo il Festival, il matrimonio” queste le parole della coppia che hanno gettato i fan letteralmente in estasi! Sapete già di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Fausto Lama (pseudonimo di Fausto Zanardelli) e California (nome d’arte di Francesca Mesiano) dei Coma_Cose. A riportare la notizia ci hanno pensato subito tutti i giornali ed il web.

Coma Cose matrimonio
Coma Cose, la proposta di matrimonio (newsabruzzo.it / Instagram @coma_cose)

Anche Radio Deejay sul suo profilo Instagram ha raccontato l’accaduto. “Abbiamo deciso di sposarci” si legge sotto ad un post in cui sono riportate le parole di California. “Un giorno stavamo chiacchierando di matrimonio, e gli ho detto cosa ne pensi se ci sposassimo davvero? La proposta l’ho fatta un po’ io, poi lui però è arrivato con l’anello”. Sono queste le parole usate dalla cantante durante la conferenza stampa a Sanremo. E in effetti i giornalisti hanno immediatamente notato l’anello al dito. “Io sono di spirito romantico” ha aggiunto Fausto Lama. “E ho detto ‘adesso o mai più’, per ora c’è la promessa, quando si placano le acque decidiamo tutto per bene” ha infine concluso.

I commenti su Instagram

L’annuncio è stato accolto ovviamente nel migliore dei modi da parte di tutti i fan. Qualcuno addirittura avrebbe già proposto di girare il film “Matrimonio a Sanremo”. Ad ogni modo, anche su Instagram i follower dei Coma_Cose non sono riusciti a trattenere l’entusiasmo e si sono subito scatenati con una pioggia di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay)

“Congratulazioni e viva l’amore” scrive qualcuno. “Il matrimonio è una dichiarazione pubblica d’amore” aggiunge qualcun altro. Infine c’è anche chi scherza facendo riferimento al FantaSanremo: “Quanti punti fanno al FantaSanremo?”.

Impostazioni privacy