Diletta Leotta svela tutta la verità sul suo ex: “Non ce la facevo più”

Non ce la facevo più“: ecco la verità di Diletta Leotta, quello che non aveva ancora voluto svelare circa il suo celebre ex.

Diletta Leotta riempie pagine e pagine di gossip. Nonostante lei sia molto riservata sulla sua vita privata, i paparazzi la seguono per cogliere in fragrante qualche scoop come l’anno scorso, quando la conduttrice era fidanzata con Can Yaman. Nessuno dei due aveva voglia di rispondere a domande in merito al loro rapporto e molte riviste di gossip e anche il web hanno cercato degli indizi per capirci qualcosa.

Diletta Leotta l verità
Diletta Leotta, la verità sul suo ex (newsabruzzo.it / Ansafoto)

Ecco che dopo la fine della loro storia d’amore, Diletta Leotta rivela tutta la verità sul suo ex. Sono passati dei mesi, ma il ricordo è ancora vivido nella sua mente. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Non ce la facevo più“: Diletta Leotta svela tutta la verità sul suo ex

Diletta Leotta è attualmente single, anche se voci di corridoio rivelano che lei si stia frequentando con un noto calciatore. Non è ancora arrivata, però, la conferma o la smentita rispetto a questi rumor. La conduttrice, ospite in una vecchia puntata di Verissimo, racconta del suo passato rapporto con Can Yaman. I due sono stati insieme per un anno e c’era stata anche una proposta di matrimonio. Ancora nessun vestito bianco per Diletta…

Diletta Leotta la verità
Diletta Leotta, la verità sul suo ex (newsabruzzo.it / Ansafoto)

In giro di poche settimane i due erano innamoratissimi tanto da decidere di fare il grande passo e in men che non si dica, la loro relazione è finita. Nonostante la Leotta avesse parlato di una pausa di riflessione, è ormai evidente che i due non abbiano più nulla a che fare. A quanto pare, la “colpa” è dell’attore turco. La conduttrice dice che Can Yaman è esagerato sia nei suoi atteggiamenti che nel suo modo di divertirsi.

Non ce la facevo più del suo atteggiamento” commenta a cuore aperto la Leotta e aggiunge esausta: “E’ stata molto dura“. Nonostante queste difficoltà, Diletta si mostra molto provata davanti a Silvia Toffanin e prova comunque molto dispiacere per la loro rottura. Come è iniziata, la relazione si è conclusa molto velocemente. Diletta Leotta rivela una volta per tutte la verità sul suo ex fidanzato. Can Yaman non si è ancora esposto e si sa che in queste situazioni bisogna sentire entrambe le campane…

Impostazioni privacy